Arbur_io Inviato 17 Settembre, 2023 #1 Inviato 17 Settembre, 2023 Ciao a tutti, sto cercando una moneta da acquistare per fare un regalo ad un mio amico, discreto appassionato di antichità greca e romana...cosa mi consigliate? Prezzo: non oltre i 200-300 euro possibilmente. L'idea è regalargliela in una specie di teca trasparente in modo che possa esibirla su un tavolo o un mobile...è possibile farlo??? Grazie! Cita
santone Inviato 17 Settembre, 2023 #2 Inviato 17 Settembre, 2023 Si, acquista da aste o commercianti, con fattura per la provenienza Cita
Arbur_io Inviato 17 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2023 50 minuti fa, santone dice: Si, acquista da aste o commercianti, con fattura per la provenienza Assolutamente. Consigli su qualche nome online affidabile e su qualche tipologia di reperto interessante? Cita
Arbur_io Inviato 19 Settembre, 2023 Autore #4 Inviato 19 Settembre, 2023 (modificato) Scusate la mia profondissima ignoranza in materia ma ho una domanda Stavo guardando sul sito gadoury.com per vedere se ci fosse qualcosa di interessante...ed effettivamente qualcosa c'è che mi attira. Però a differenza di altri siti (es. Moruzzi) non mi sembra di trovare il diametro delle monete, tra tutte le sigle riportate nelle descrizioni...sbaglio? Come faccio a risalire alle dimensioni? Modificato 19 Settembre, 2023 da Arbur_io Cita
gennydbmoney Inviato 19 Settembre, 2023 #5 Inviato 19 Settembre, 2023 1 ora fa, Arbur_io dice: Scusate la mia profondissima ignoranza in materia ma ho una domanda Stavo guardando sul sito gadoury.com per vedere se ci fosse qualcosa di interessante...ed effettivamente qualcosa c'è che mi attira. Però a differenza di altri siti (es. Moruzzi) non mi sembra di trovare il diametro delle monete, tra tutte le sigle riportate nelle descrizioni...sbaglio? Come faccio a risalire alle dimensioni? Puoi contattarli al loro indirizzo di posta elettronica... Cita
skubydu Inviato 19 Settembre, 2023 #6 Inviato 19 Settembre, 2023 Il 17/9/2023 alle 19:53, Arbur_io dice: Ciao a tutti, sto cercando una moneta da acquistare per fare un regalo ad un mio amico, discreto appassionato di antichità greca e romana...cosa mi consigliate? Prezzo: non oltre i 200-300 euro possibilmente. L'idea è regalargliela in una specie di teca trasparente in modo che possa esibirla su un tavolo o un mobile...è possibile farlo??? Grazie! http://www.albertozecchi.it/home_eng.html lui lavora molto bene… penso che abbia il materiale per esporre la moneta . 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..