giuseppe2013 Posted October 19, 2023 #1 Posted October 19, 2023 (edited) Buon giorno.In un mercatino ho trovato questa scultura in gesso che raffigura se non erro la dea Nike,il venditore diceva che trattasi di una riproduzione fatta a mano,ma non sapere dirmi il periodo.Volevo un vostro parere se esiste la possibilita' di repererire qualche informazione in piu'.Misura alt cm33,larg 20.Grazie. Edited October 19, 2023 by giuseppe2013 errore Quote
Tinia Numismatica Posted October 19, 2023 #2 Posted October 19, 2023 Dicesi forum “ lamoneta.it” perché tratta di monete…. altrimenti si chiamava “ latoreutica.it” Quote
coinzh Posted October 19, 2023 #3 Posted October 19, 2023 Per me quell‘oggetto non riproduce nulla di antico ma e‘ un souvenir di fantasia per i turisti. Quote
dux-sab Posted October 19, 2023 #4 Posted October 19, 2023 per me è stata ottenuta da uno stampo, quello si fatto a mano. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.