Vai al contenuto
IGNORED

EGYPT


Dallas

Risposte migliori

HO UNA BANCONOTA......central bank of egypt da:: one pound.

c'è una un codice..tradotto con i nostri numeri si legge:

460/J1411392.

chi c'è l'ha presente? mi sa dire qualcosa?

ciao grazie :lol: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono state prodotte dal 1978 in avanti; che io sappia il numero di serie non ha importanza.

Il WPM la valuta 1.50 $ in condizioni FDS (pick 50), è una bella banconota ma molto comune! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


si è molto bella come banconota..comunque ho altre 4 banconote della romania e vorrei sapere se si possono cambiare in euro e quanto valerebbero.

sono:

10.000 zece mii lei del 1994

e tre da 5.000 lei cinci mii e anche un'altra curiosità:

le 1000 dinara del 1981 sono ancora in circolazione? quanti euro valgono?

ciao grazie millllle :) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ho altre 4 banconote della romania e vorrei sapere se si possono cambiare in euro e quanto valerebbero.

sono:

10.000 zece mii lei del 1994

e tre da 5.000 lei cinci mii e anche un'altra curiosità:

le 1000 dinara del 1981 sono ancora in circolazione? quanti euro valgono?

236497[/snapback]

Intendi dire valore facciale?

Un euro vale 3,2815 NUOVO LEU.

Quelli che hai tu sono vecchi leu! (un nuovo leu = 10.000 vecchi leu)

Quindi al facciale hai un controvalore molto basso!

Se parli invece di valore numismatico dipende dalo stato di conservazione delle banconote!

i 1000 dinaria del 1981 sono Yugoslavi..... :), sono fuori circolazione (pensa all'inflazione che c'è stata), valore nominale rasente allo zero... sono però un pezzo di storia!! Ma mi sembri interessato più al vil denaro.... :rolleyes: (correggimi se mi sbaglio!!)

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


le banconote rumene in vecchi lei (tutte quelle con una data di emissione precedente al 2005) sono andate fuori corso dopo il 31-12-2006

valore non dico zero... ma quasi :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.