fabioanz Inviato 3 Novembre, 2023 #1 Inviato 3 Novembre, 2023 Buonasera, Non so se sia la sezione giusta (nel caso abbia sbagliato mi scuso), ma volevo cogliere l'occasione per mandare un abbraccio e un pensiero agli amici toscani colpiti dalla tempesta. Forza ragazzi. Fabio 6 3 Cita
caravelle82 Inviato 3 Novembre, 2023 #2 Inviato 3 Novembre, 2023 Mi associo con preghiera e mando un abbraccio 💪 1 1 Cita
Rufilius Inviato 3 Novembre, 2023 Supporter #5 Inviato 3 Novembre, 2023 Grazie a tutti dalla Toscana, fortunatamente per quanto mi riguarda sono in una zona che è stata toccata in maniera marginale dal problema, ho tanti amici che purtroppo hanno subito direttamente la tempesta ma che fortunatamente stanno bene. 3 Cita
fabioanz Inviato 3 Novembre, 2023 Autore #6 Inviato 3 Novembre, 2023 Se hai modo portagli un saluto dal Forum, non risolverà i problemi... Fabio Cita
Rufilius Inviato 3 Novembre, 2023 Supporter #7 Inviato 3 Novembre, 2023 Sono cose che comunque fanno piacere, grazie 😀 1 Cita
ermy Inviato 4 Novembre, 2023 #9 Inviato 4 Novembre, 2023 In Romagna l'abbiamo subita in maggio e quindi so come ci si sente. Comunque un abbraccio e su forza e coraggio i toscani sono forti come i romagnoli e si riprenderanno come stiamo facendo noi. 1 Cita
santi53 Inviato 4 Novembre, 2023 #11 Inviato 4 Novembre, 2023 15 ore fa, Rufilius dice: Grazie a tutti dalla Toscana, fortunatamente per quanto mi riguarda sono in una zona che è stata toccata in maniera marginale dal problema, ho tanti amici che purtroppo hanno subito direttamente la tempesta ma che fortunatamente stanno bene. Anche per me è la stessa cosa, ringrazio tutti per la vicinanza, un abbraccio 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..