Regno123 Inviato 14 Novembre, 2023 #1 Inviato 14 Novembre, 2023 Buongiorno, come detto in precedenza posto un altra moneta etiope. Dovrebbe essere 1/4 di birr e l'anno 1903. Pesa 6,80 grammi e diametro corretto. Chiedo conferma nell'identificazione. In questo stato di conservazio quanto potrebbe valere? grazie a tutti Cita
nikita_ Inviato 14 Novembre, 2023 Supporter #2 Inviato 14 Novembre, 2023 Classificazione corretta, riguardo al valore... in queste condizioni si potrebbe mettere un euro in più all'argento contenuto (circa 4 euro) ma cambierebbe poco, tra l'altro il 1895/1903 è il più comune quarto di birr etiope. Cita Awards
Regno123 Inviato 14 Novembre, 2023 Autore #3 Inviato 14 Novembre, 2023 51 minuti fa, nikita_ dice: Classificazione corretta, riguardo al valore... in queste condizioni si potrebbe mettere un euro in più all'argento contenuto (circa 4 euro) ma cambierebbe poco, tra l'altro il 1895/1903 è il più comune quarto di birr etiope. Grazie per la risposta,effettivamente le due monete etiopi le ho pagate praticamente a peso dell'argento. Mi mancavano ,per ora mi accontento di questa modesta conservazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..