fricogna Inviato 14 Novembre, 2023 #1 Inviato 14 Novembre, 2023 Cari amici, mi sto appassionando molto della monetazione di Carlo II. Ho saputo che Paolo Gabriele, l'autore del libro in questione, è un collezionista molto avanzato di questo sovrano. Vorrei sapere se questo testo è valido ed è utile per chi voglia informarsi su questa monetazione e del relativo periodo storico. Il libro si trova su ebay, alla cifra non proprio bassa di 35 euro. Cita
Layer1986 Inviato 14 Novembre, 2023 #2 Inviato 14 Novembre, 2023 Non mi pare esista una grossa bibliografia in tema Carlo II, tralasciando le pubblicazioni in lingua spagnola. Non conosco il libro in oggetto, se ti attira puoi provare l'acquisto, alla fine un libro è sempre occasione di allargare gli orizzonti della propria collezione. Nel frattempo ti lascio questo link: http://www.socnumit.org/doc/NSA/1953.1954.Num.pdf 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..