EmilianoPaolozzi Inviato 6 Dicembre, 2023 #1 Inviato 6 Dicembre, 2023 Buon pomeriggio, Altra moneta entrata in collezione... Asse di Vespasiano del 77/78 con il particolare della legenda inversa e la vittoria al rovescio. Peso 11,11 grammi, catalogato come Ric 1014. Particolare anche la sua patina, ma trovo il suo ritratto ancora molto "potente". Mi piacerebbe, come sempre in questi casi, conoscere anche i vostri pareri. Grazie. 3 Cita
FlaviusDomitianus Inviato 6 Dicembre, 2023 #2 Inviato 6 Dicembre, 2023 Le legende antiorarie - specie al diritto - sono abbastanza frequenti nella monetazione di Vespasiano. Moneta abbastanza rara che ha una patina gradevole. Per me è un buon acquisto. 1 1 Cita
Rufilius Inviato 6 Dicembre, 2023 Supporter #3 Inviato 6 Dicembre, 2023 (modificato) Ho finito le reazioni per oggi quindi consideraci un bel mi piace 😃 Bella moneta, Vespasiano poi è sempre Vespasiano 🤩 P.S.: oggi ho messo anche il mi piace 😄 Modificato 7 Dicembre, 2023 da Rufilius 1 Cita
danielo93 Inviato 10 Dicembre, 2023 #4 Inviato 10 Dicembre, 2023 Complimenti!! Condivido, il ritratto è veramente affascinante e la patina è molto bella. Ottimo acquisto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..