Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho ricevuto oggi la moneta di cui posto scansione ed acquistata sul solito sito:

post-5782-1181819486_thumb.jpg

Considerati gli enormi problemi avuti con il venditore (tempistica, comunicazione etc) e, soprattutto, considerato che la moneta inviatami NON è quella aggiudicata (tra l'altro mi sembra migliore questo esemplare!), vorrei una Vs. opinione circa autenticità e conservazione.

Grazie.

Inviato

ciao!!

complimenti è davvero una bella moneta..direi qSPL

sarebbe curioso se il venditore ti ha inviato una moneta migliore :D

di solito capita il contrario :angry:

Inviato
Ho ricevuto oggi la moneta di cui posto scansione ed acquistata sul solito sito:

post-5782-1181819486_thumb.jpg

Considerati gli enormi problemi avuti con il venditore (tempistica, comunicazione etc) e, soprattutto, considerato che la moneta inviatami NON è quella aggiudicata (tra l'altro mi sembra migliore questo esemplare!), vorrei una Vs. opinione circa autenticità e conservazione.

Grazie.

237879[/snapback]

secondo me un buon BB, a mio avviso è buona, ma ti posto lo stesso la pagina del "catalogo" :D

5 lire umberto I

Inviato

BB++ per me, buona qualità

non mi sembra falsa

Inviato

Ciao,

la moneta sembra buona (se poi mandi peso e diametro saremo + sicuri).

Lo strano è che ti abbiano inviato una moneta MIGLIORE!!

In genere, come detto sopra, avviene esattamente il contrario.

Vorrà dire che sei fortunato/a.

Marco

Inviato
sarebbe curioso se il venditore ti ha inviato una moneta migliore :D

di solito capita il contrario  :angry:

237881[/snapback]

Eppure mi sembra sia successo...almeno al rovescio...ti posto scansione moneta "ufficialmente acquistata":

post-5782-1181822516_thumb.jpg

Inviato (modificato)

eh si..hai proprio avuto un bel c*** :D :D

è nettamente migliore, in quella in tuo possesso non ci sono alcuni graffi che si possono vedere nell'ultima foto messa

per curiosità: quanto l'hai pagata??

Modificato da Ospite
Inviato

Marco

237913[/snapback]

Fortunat...O

Il diametro è 37mm e il peso un 24gr. tendente ai 25 (non ho bilancino con decimali)....direi corretto guardando la scheda moneta.

Inviato

Marco

237913[/snapback]

Fortunat...O

Il diametro è 37mm e il peso un 24gr. tendente ai 25 (non ho bilancino con decimali)....direi corretto guardando la scheda moneta.

237918[/snapback]

OK :D

FortunatO

Marco

Inviato
per curiosità: quanto l'hai pagata??

237916[/snapback]

26,95 Euro comprese spese bonifico & spedizione....forse troppo, ma se mi prende una fissa agisco d'impulso....non ti dico quanto ho pagato alcune monete di PIO IX che volevo assolutamente avere; monete a valore quasi nullo! :P

Inviato
non ti dico quanto ho pagato alcune monete di PIO IX che volevo assolutamente avere; monete a valore quasi nullo!  :P

237921[/snapback]

le puoi postare? :P

Inviato
26,95 Euro comprese spese bonifico & spedizione....forse troppo, ma se mi prende una fissa agisco d'impulso....non ti dico quanto ho pagato alcune monete di PIO IX che volevo assolutamente avere; monete a valore quasi nullo! 
A me sembra non l'hai pagata niente: non mi sembra falsa e come conservazione direi BB/SPL

Ciao

Inviato

BB come conservazione , il prezzo e' basso :)

Inviato

Moneta buonissima, è un bel BB abbondante, e certamente meglio di quella delle foto dell'asta, che era un MB. Il prezzo era adeguato alla foto dell'asta, ci hai guadagnato un punto abbondante.... ;)

Probabilmente il venditore è un tipo pigro, aveva alcuni pezzi di questa tipologia e li ha voluti vendere usando una unica foto. Volgio pensare che sia onesto, e abbia quindi fatto al foto alla moneta peggiore, in modo da non rischiare contestazioni di sorta....

Inviato

La moneta che hai ricevuto mi sembra un BB+, ottimo il prezzo.

Inviato
complimenti è davvero una bella moneta..direi qSPL

237881[/snapback]

in effetti sono stato un po alto con la conservazione..devo ancora prendere le misure..

bè..sbagliando s'impara...no? :P

Inviato
in effetti sono stato un po alto con la conservazione..devo ancora prendere le misure.. bè..sbagliando s'impara...no? :P

237983[/snapback]

...almeno mi hai rallegrato la giornata! :D

Inviato

Anche io dico che è bella e buona. Conservazione BB+.

Inviato

un bel BB (la moneta che è effettivamente arrivata B)) con una patina gradevole (soprattutto al R/) e pagato poco :)

Inviato

all'inizio il ritratto mi aveva lasciato qualche perplessità, comunque guardandola bene dovrebbe essere buona

ciao e complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.