Vai al contenuto

Risposte migliori

Per chi fosse interessato l' emissione e' prevista alla fine di giugno al costo di

euro 25,00 + spese postali Euro 5,00.

Se volete contattare  Bank of Greece l' indirizzo e.mail da utilizzare non e' piu' questo [email protected]

ma  ora bisogna utilizzare questo:[email protected] 

Ciao

dario77

237917[/snapback]

Che tu sappia si può acquistare direttamente dalla Bank of Greece ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi fosse interessato l' emissione e' prevista alla fine di giugno al costo di

euro 25,00 + spese postali Euro 5,00.

Se volete contattare  Bank of Greece l' indirizzo e.mail da utilizzare non e' piu' questo [email protected]

ma  ora bisogna utilizzare questo:[email protected] 

Ciao

dario77

237917[/snapback]

Che tu sappia si può acquistare direttamente dalla Bank of Greece ?

237920[/snapback]

Certamente questa informazione me le ha date Bank of Greece

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi fosse interessato l' emissione e' prevista alla fine di giugno al costo di

euro 25,00 + spese postali Euro 5,00.

Se volete contattare  Bank of Greece l' indirizzo e.mail da utilizzare non e' piu' questo [email protected]

ma  ora bisogna utilizzare questo:[email protected] 

Ciao

dario77

237917[/snapback]

Che tu sappia si può acquistare direttamente dalla Bank of Greece ?

237920[/snapback]

Certamente questa informazione me le ha date Bank of Greece

Ciao

dario77

237944[/snapback]

Bene mi mancano 7 monete comuni delle grecia

Grazie per l'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi fosse interessato l' emissione e' prevista alla fine di giugno al costo di

euro 25,00 + spese postali Euro 5,00.

Se volete contattare  Bank of Greece l' indirizzo e.mail da utilizzare non e' piu' questo [email protected]

ma  ora bisogna utilizzare questo:[email protected] 

Ciao

dario77

237917[/snapback]

Che tu sappia si può acquistare direttamente dalla Bank of Greece ?

237920[/snapback]

Certamente questa informazione me le ha date Bank of Greece

Ciao

dario77

237944[/snapback]

Grazie dario77 proverò a contattarli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che la bank of Greece è un campione di velocità nelle risposte.. io gli ho scritto il 16 aprile chiedendo di aquistare un rotolino di 2 euro, mi hanno risposto 2 giorni fa..meglio tardi che mai !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Che voi sappiate, il 2 euro NORMALE della Grecia è presente solo in questa confezione divisionale? O si trova in circolazione?

non ho ancora capito sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Che voi sappiate, il 2 euro NORMALE della Grecia è presente solo in questa confezione divisionale? O si trova in circolazione?

non ho ancora capito sta cosa.

238748[/snapback]

Sarà solo presente in confezione ufficiale con tiratura di 25000 folder.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo voi conviene comprarlo via internet dalla zecca, oppure aspettare un po' su Ebay? Io comprai quello del 2004 a 28 euro (le spese le ammortizzai su più prodotti) su Ebay, ma alla fine ho visto che è salito molto di prezzo, e adesso costa quasi il doppio.

Sarà così anche questa volta? Io lo compro perchè contiene una moneta non circolante, come appunto mi avete detto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi fosse interessato l' emissione e' prevista alla fine di giugno al costo di

euro 25,00 + spese postali Euro 5,00.

Se volete contattare  Bank of Greece l' indirizzo e.mail da utilizzare non e' piu' questo [email protected]

ma  ora bisogna utilizzare questo:[email protected] 

Ciao

dario77

237917[/snapback]

ho scritto 10 mail negli ultimi 10 giorni e nessuna risposta...mah

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi fosse interessato l' emissione e' prevista alla fine di giugno al costo di

euro 25,00 + spese postali Euro 5,00.

Se volete contattare  Bank of Greece l' indirizzo e.mail da utilizzare non e' piu' questo [email protected]

ma  ora bisogna utilizzare questo:[email protected] 

Ciao

dario77

237917[/snapback]

ho scritto 10 mail negli ultimi 10 giorni e nessuna risposta...mah

240912[/snapback]

Non so che dirti ecco ciò che mi avevano scritto 2 settimane fa:

Dear Sir,

In reply to your e-mail, we’d like to inform you that the BU set 2007 is not available yet. It will probably be issued at the end of June.

Each BU set 2007 costs 20€ plus 5 € postal charges.

Please note, that you can contact again with the Tellers Section of the Bank of Greece which is responsible for all matters about commemorative series.

So, your order will be accepted on the new e-mail address: [email protected]

Best Regards

D. Tsioga

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Salve

su un sito ministeriale greco l'emissione è prevista per il 13 agosto 2007

quest'anno ci sarà una divisionale 8 monete (tiratura 15.000) + 4 diverse divisionali da 9 monete (1ct - 2 euro + 10 euro argento ) da tiratura ognuno di 5.000 esemplari dedicati a :

-Maria Callas

-Nikos Kazantzakis

-"The National Park of Mt. Pindos - BLACK PINE TREES"

-"The National Park of Mt. Pindos- BIRDS & FLOWERS"

il prezzo della divisionale da 8 monete è di 20 Euro, 40 per le altre

Link al commento
Condividi su altri siti


ops scusate..ho letto male

le divisionali sono solo per Maria Callas e Nikos Kazantzakis e il prezzo è 35 euro..

per il parco nazionale mt. Pindos non sono divisionali ma monete commemorative da 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Questa e' stata la risposta della Banca greca a riguardo emissione della serie euro 2007

Dear Mr

In reply to your e-mail,we would like to inform you that the Greek BU coin set 2007 will be available from 13.08.07 to 31.08.07.The value for buying one set is 20 euro plus 10 euro for the mail expenses.

Best regards,

Tsiblakis Lefteris

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa e' stata la risposta della Banca greca a riguardo emissione della serie euro  2007

Dear Mr

In reply to your e-mail,we would like to inform you that the Greek BU coin set 2007 will be available from 13.08.07 to 31.08.07.The value for buying one set is 20 euro plus 10 euro for the mail expenses.

Best regards,

Tsiblakis Lefteris

249068[/snapback]

10 Euro di spese di spedizione mi sembra un importo eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.