Daniela Iannuccilli Inviato 13 Dicembre, 2023 #1 Inviato 13 Dicembre, 2023 Salve!!! Buonasera a tutti, Mi sono appena registrata. Stavo cercando di capire se una moneta degli stati confederati d'America avesse qualche valore. È mezzo dollaro del 1861, ringrazio anticipatamente chi mi sappia dire qualcosa P. S. Ho cercato di postare foto ma mi ha detto che sono troppo grandi!? Cita
Meleto Inviato 13 Dicembre, 2023 #2 Inviato 13 Dicembre, 2023 5 minuti fa, Daniela Iannuccilli dice: Salve!!! Buonasera a tutti, Mi sono appena registrata. Stavo cercando di capire se una moneta degli stati confederati d'America avesse qualche valore. È mezzo dollaro del 1861, ringrazio anticipatamente chi mi sappia dire qualcosa P. S. Ho cercato di postare foto ma mi ha detto che sono troppo grandi!? Salve Purtroppo trattasi quasi certamente di questa brutta riproduzione in omaggio con il cioccolato negli anni 70: https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/b205/b205.html L' originale è una moneta esternamente rara invece Cita
caravelle82 Inviato 13 Dicembre, 2023 #3 Inviato 13 Dicembre, 2023 55 minuti fa, Daniela Iannuccilli dice: Salve!!! Buonasera a tutti, Mi sono appena registrata. Stavo cercando di capire se una moneta degli stati confederati d'America avesse qualche valore. È mezzo dollaro del 1861, ringrazio anticipatamente chi mi sappia dire qualcosa P. S. Ho cercato di postare foto ma mi ha detto che sono troppo grandi!? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..