vindar Inviato 3 Gennaio, 2024 #1 Inviato 3 Gennaio, 2024 (modificato) Salve a tutti, vorrei qualche consiglio per dotarmi di un catalogo di monete degli Stati Uniti d’America (dal 1792 in poi ) per poter sfogliarlo con una maggiore comodità rispetto a quello presente online sul Forum. Non mi interessa che sia aggiornatissimo sui prezzi ma che sia affidabile su tirature e classificazioni. Grazie Modificato 3 Gennaio, 2024 da vindar Cita
ADMIN incuso Inviato 3 Gennaio, 2024 Staff ADMIN #2 Inviato 3 Gennaio, 2024 Credo che il piú usato sia il Red Book Che ha anche un prezzo decisamente accessibile. EDIT: ho controllato, viagga sui 25 EUR, ricordavo di meno... Cita
nikita_ Inviato 3 Gennaio, 2024 Supporter #3 Inviato 3 Gennaio, 2024 57 minuti fa, vindar dice: Salve a tutti, vorrei qualche consiglio per dotarmi di un catalogo di monete degli Stati Uniti d’America (dal 1792 in poi ) per poter sfogliarlo con una maggiore comodità rispetto a quello presente online sul Forum. Non mi interessa che sia aggiornatissimo sui prezzi ma che sia affidabile su tirature e classificazioni. Grazie Ciao, personalmente utilizzo il red book, ho la 67 edizione del 2014 copertina rigida che ancora utilizzo, su amazon c'è disponibile la 77 ed. 2024, costa poco ed è completo, qualcosa di usato si trova su ebay, ma anche se è a costo quasi dimezzato con la spedizione siamo sempre lì. Cita Awards
vindar Inviato 3 Gennaio, 2024 Autore #4 Inviato 3 Gennaio, 2024 (modificato) Grazie mille ad entrambi!! Credo sia proprio quello che cercavo. Modificato 3 Gennaio, 2024 da vindar Cita
Ptr79 Inviato 3 Gennaio, 2024 #5 Inviato 3 Gennaio, 2024 12 minuti fa, vindar dice: Grazie mille ad entrambi!! Credo sia proprio quello che cercavo. Da poco avevo aperto una discussione al riguardo. Ti rimando link certo che sarà utile 2 Cita
vindar Inviato 3 Gennaio, 2024 Autore #6 Inviato 3 Gennaio, 2024 2 minuti fa, Ptr79 dice: Da poco avevo aperto una discussione al riguardo. Ti rimando link certo che sarà utile Grazie mille! Avrei dovuto cercare in quella sezione più accuratamente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..