Miki00476 Inviato 4 Gennaio, 2024 #1 Inviato 4 Gennaio, 2024 Giorno Moneta da identificare, grazie 16×12 mm Sul dietro sembra vedere un uomo con un ala sulla sinistra Grazie anticipatamente Cita
Miki00476 Inviato 5 Gennaio, 2024 Autore #2 Inviato 5 Gennaio, 2024 13 ore fa, Miki00476 dice: Giorno Moneta da identificare, grazie 16×12 mm Sul dietro sembra vedere un uomo con un ala sulla sinistra Grazie anticipatamente Nessuno? Cita
gennydbmoney Inviato 5 Gennaio, 2024 #3 Inviato 5 Gennaio, 2024 2 ore fa, Miki00476 dice: Nessuno? Con le foto che hai proposto ci credo che non è intervenuto nessuno ... Cita
Stilicho Inviato 5 Gennaio, 2024 #4 Inviato 5 Gennaio, 2024 Ruotando un po' il rovescio... ...mi viene in mente questa... Type 17 (tesorillo.com) Ma probabilmente e' tutta pareidolia di chi sta festeggiando l'Epifania! Stilicho Cita
Miki00476 Inviato 5 Gennaio, 2024 Autore #5 Inviato 5 Gennaio, 2024 55 minuti fa, Stilicho dice: Ruotando un po' il rovescio... ...mi viene in mente questa... Type 17 (tesorillo.com) Ma probabilmente e' tutta pareidolia di chi sta festeggiando l'Epifania! Stilicho Grazie del commento, ma nn ho capito quale moneta? Però questo penso sia il dritto, ce un grosso scudo in basso e la testa imperatore sopra, Si nota Bene Il codino in alto a sinistra. Cita
Stilicho Inviato 6 Gennaio, 2024 #6 Inviato 6 Gennaio, 2024 Era l'immagine con la quadriga (un rovescio, ovviamente). Ma tu, a moneta in mano, vedrai sicuramente meglio di me. Ciao. Stilicho Cita
Vel Saties Inviato 6 Gennaio, 2024 #7 Inviato 6 Gennaio, 2024 10 ore fa, Miki00476 dice: Però questo penso sia il dritto, ce un grosso scudo in basso e la testa imperatore sopra, Si nota Bene Il codino in alto a sinistra. Il che denota che la tua foto, purtroppo, non aiuta. Tralascindo il fatto che tu abbia l'originale, tu leggi qualcosa nella foto? Secondo me no. Quindi sarebbe meghlio cambiare l'illuminazione e provare a realizzre immagini che siano più leggibili Cita
Miki00476 Inviato 8 Gennaio, 2024 Autore #8 Inviato 8 Gennaio, 2024 Il 6/1/2024 alle 11:06, Vel Saties dice: Il che denota che la tua foto, purtroppo, non aiuta. Tralascindo il fatto che tu abbia l'originale, tu leggi qualcosa nella foto? Secondo me no. Quindi sarebbe meghlio cambiare l'illuminazione e provare a realizzre immagini che siano più leggibili Eccole Cita
Ale75 Inviato 8 Gennaio, 2024 Supporter #9 Inviato 8 Gennaio, 2024 Salve,non so se è il classico gioco di luci delle foto ma io ci vedo un uomo con un arco e una faretra in spalla e un uccello sopra la sua testa..che sia Ercole nella sesta fatica del lago Stinfalo? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..