Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, sarei interessato a fare un'offerta a questo statere di Corinto ma prima di farlo volevo avere un parere di qualcuno che se ne intende più di me riguardo alla bontà della suddetta, grazie :)

Corinthia, Corinth. Stater circa 345-307 BC, AR 21.55 mm, 8.56 g.
Good VF

4935798_1702389418.jpg

Modificato da Rickyx24

Inviato (modificato)

@Rickyx24 Vedo che non ti ha risposto nessuno, allora ci provo io, pur nella mia limitata esperienza.

La moneta non mi induce a dubitare della sua autenticità, anzi è molto bella. Pegaso ben centrato, l’unico problema sarà il prezzo.

Modificato da Nibbi
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

ottobre 23  a 600 di base , invenduta.

image.png.834d5c9b83c01a0e603a3e1294513c7d.png

Di pegasi corinzi ne sono passati in vent'anni  6/7mila in asta. 

Piccolo studio sui pegasi.

Modificato da fagiolino
  • Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, fagiolino dice:

ottobre 23  a 600 di base , invenduta.

image.png.834d5c9b83c01a0e603a3e1294513c7d.png

Di pegasi corinzi ne sono passati in vent'anni  6/7mila in asta. 

Piccolo studio sui pegasi.

Grazie per le informazioni...comunque questo pegaso al momento è a 180 euro (la base d'asta era inferiore) quindi non so mi sembra strano che questo in foto che hai postato tu sia come base d'asta 600...come mai? Le condizioni di quella che ho postato io non mi sembrano così male

Inviato
7 ore fa, Rickyx24 dice:

come mai?

La scelta della base d’asta è solo una pratica commerciale della casa d’aste, ognuna ha le sue strategie commerciali a seconda del target di riferimento.

La moneta che hai postato non chiuderà certo a 180.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.