Innavoig Inviato 6 Gennaio #1 Inviato 6 Gennaio Buongiorno a tutti i partecipanti del forum e al forum stesso. Sono venuto in possesso di una moneta da 50 lire vulcano del 1961 vorrei sapere quanto vale. Mi sono un po informato su internet ma ci sono svariate valutazioni, in alcuni casi valutata a prezzi molto alti ed in altri casi è valutata ha prezzi molto bassi. Se qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa si metta in contatto con il forum. Ringrazio tutti per il vostro tempo. Ringrazio tulll Adesso, Innavoig dice: Buongiorno a tutti i partecipanti del forum e al forum stesso. Sono venuto in possesso di una moneta da 50 lire vulcano del 1961 vorrei sapere quanto vale. Mi sono un po informato su internet ma ci sono svariate valutazioni, in alcuni casi valutata a prezzi molto alti ed in altri casi è valutata ha prezzi molto bassi. Se qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa si metta in contatto con il forum. Ringrazio tutti per il vostro tempo. Ringrazio tulll
caravelle82 Inviato 6 Gennaio #5 Inviato 6 Gennaio 29 minuti fa, Oppiano dice: Sposto nella sezione appropriata. Ciao Domenico,già lo avevi fatto nell' altra discussione identica😊
Risposte migliori