Ronak Inviato 26 Gennaio, 2024 Supporter #1 Inviato 26 Gennaio, 2024 Ciao a tutti... mi è stata regalata da mia sorella questa monetina, che sarà la prima della mia vera e propria collezione... Ne accennavo l'acquisto in un' altra discussione ma mia sorella mi ha preceduto😅 chiedendo a mio padre di informarsi sulla disponibilità di questa in un negozio di una fidata amica di mio padre... Che ne pensate? Conservazione:FdC Adesso, Ronak dice: Ciao a tutti... mi è stata regalata da mia sorella questa monetina, che sarà la prima della mia vera e propria collezione... Ne accennavo l'acquisto in un' altra discussione ma mia sorella mi ha preceduto😅 chiedendo a mio padre di informarsi sulla disponibilità di questa in un negozio di una fidata amica di mio padre... Che ne pensate? Conservazione:FdC 3 minuti fa, Ronak dice: Cita
Ronak Inviato 26 Gennaio, 2024 Supporter Autore #2 Inviato 26 Gennaio, 2024 Chiedo che questa discussione venga chiusa per duplicazione... Grazie a chi interverrà... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..