Claudio59 Inviato 4 Febbraio, 2024 #1 Inviato 4 Febbraio, 2024 (modificato) Ciao a tutti avrei trovato questa bellissima moneta su eBay della Francia ma volevo sapere se, secondo voi , è originale o meno... io l'ho controllata all americana con una moneta originale e mi sembra un po' diversa nei capelli ..ma so che esistono differenze col cambio di conio usurato.. purtroppo il venditore mi dice solo che peso e misure corrispondono a quelli del catalogo senza darmi però i numeri richiesti.. lo chiedo anche per mia crescita personale ... inoltre mi sembra una moneta davvero troppo nuova... mi piacerebbe avere un aiuto da un esperto tra di voi. Grazie mille e buona serada Questa invece è sicuramente originale ed è quella che ho preso per il confronto.. Modificato 4 Febbraio, 2024 da Claudio59 Cita
Rocco68 Inviato 4 Febbraio, 2024 #2 Inviato 4 Febbraio, 2024 Di sicuro è stato "ripettinato" con bulino 1 Cita
Rocco68 Inviato 4 Febbraio, 2024 #3 Inviato 4 Febbraio, 2024 35 minuti fa, Claudio59 dice: . purtroppo il venditore mi dice solo che peso e misure corrispondono a quelli del catalogo senza darmi però i numeri richiesti. Chiedi se è stata ritoccata nei capelli 1 Cita
dux-sab Inviato 4 Febbraio, 2024 #4 Inviato 4 Febbraio, 2024 con quei segni ai bordi potrebbe provenire da montatura? Cita
Fondamentale Inviato 4 Febbraio, 2024 #5 Inviato 4 Febbraio, 2024 Senza verificare la reale aderenza al disegno originale delle ciocche dei capelli, sembra irreale la compresenza di una levigatura della narice e della guancia con i capelli senza una levigatura apparente. Eppure narice e guancia stanno su un piano inferiore rispetto ai capelli. Propendo per l'ipotesi di @Rocco68 Cita
Claudio59 Inviato 4 Febbraio, 2024 Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2024 4 minuti fa, dux-sab dice: con quei segni ai bordi potrebbe provenire da montatura? Interessante considerazione.. 4 minuti fa, Fondamentale dice: Senza verificare la reale aderenza al disegno originale delle ciocche dei capelli, sembra irreale la compresenza di una levigatura della narice e della guancia con i capelli senza una levigatura apparente. Eppure narice e guancia stanno su un piano inferiore rispetto ai capelli. Propendo per l'ipotesi di @Rocco68 Non l avevo notato.. è sempre proficuo chiedere a voi... grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..