Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti avrei trovato questa bellissima moneta su eBay della Francia ma volevo sapere se, secondo voi , è originale o meno...  io l'ho controllata all americana con una moneta originale e mi sembra un po' diversa nei capelli ..ma so che esistono differenze col cambio di conio usurato.. purtroppo il venditore mi dice solo che peso e misure corrispondono  a quelli del catalogo senza darmi però i numeri richiesti..  lo chiedo anche per mia crescita personale ... inoltre mi sembra  una moneta davvero troppo nuova... mi piacerebbe avere un aiuto da un esperto tra di voi. Grazie mille e buona serada

Screenshot_20240204-194854_Chrome.jpg

Screenshot_20240204-193939_Chrome.jpg

Screenshot_20240204-193921_Chrome.jpg

Questa invece è sicuramente originale ed è quella che ho preso per il confronto..

Screenshot_20240204-194045_eBay.jpg

Screenshot_20240204-194032_eBay.jpg

Modificato da Claudio59

Inviato

Di sicuro è stato "ripettinato" con bulino

• Grazie 1

Inviato
35 minuti fa, Claudio59 dice:

. purtroppo il venditore mi dice solo che peso e misure corrispondono  a quelli del catalogo senza darmi però i numeri richiesti.

Chiedi se è stata ritoccata nei capelli

• Grazie 1

Inviato

con quei segni ai bordi potrebbe provenire da montatura? 

Inviato

Senza verificare la reale aderenza al disegno originale delle ciocche dei capelli, sembra irreale la compresenza di una levigatura della narice e della guancia con i capelli senza una levigatura apparente.

Eppure narice e guancia stanno su un piano inferiore rispetto ai capelli.

Propendo per l'ipotesi di @Rocco68

Inviato
4 minuti fa, dux-sab dice:

con quei segni ai bordi potrebbe provenire da montatura? 

Interessante considerazione..

4 minuti fa, Fondamentale dice:

Senza verificare la reale aderenza al disegno originale delle ciocche dei capelli, sembra irreale la compresenza di una levigatura della narice e della guancia con i capelli senza una levigatura apparente.

Eppure narice e guancia stanno su un piano inferiore rispetto ai capelli.

Propendo per l'ipotesi di @Rocco68

Non l avevo notato.. è sempre proficuo chiedere a voi... grazie mille

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.