Guysimpsons Inviato 10 Febbraio, 2024 #1 Inviato 10 Febbraio, 2024 Girovangando nel web sono incappato in un video molto utile e fatto molto bene. Purtroppo è in inglese ma parlato molto chiaro e , con l'aiuto delle immagini si può capire pressochè tutto. Spiega in maniera molto chiara i vari gradi di conservazione di una banconota e su quali valutazioni è opportuno fare. Buona visione! Guido LINK 1 1 Cita
tennison Inviato 10 Febbraio, 2024 #2 Inviato 10 Febbraio, 2024 ci sono i sottotitoli in lingua italiana Cita
Vel Saties Inviato 10 Febbraio, 2024 #3 Inviato 10 Febbraio, 2024 2 ore fa, Guysimpsons dice: Girovangando nel web sono incappato in un video molto utile e fatto molto bene. Purtroppo è in inglese ma parlato molto chiaro e , con l'aiuto delle immagini si può capire pressochè tutto. Spiega in maniera molto chiara i vari gradi di conservazione di una banconota e su quali valutazioni è opportuno fare. Buona visione! Guido LINK Mi permetto: Se mettete il link completo il forum mette la preview w la possibilità di vedere il filemto direttamente dal post 1 Cita
Orodicarta Inviato 12 Febbraio, 2024 Supporter #4 Inviato 12 Febbraio, 2024 Bel video, fatto bene e molto chiaro. In effetti, trovo che gli esempi di grado VF erano leggermente sotto lo standard che io giudicherei VF, erano più sul F+. Altra perplessità che ho avuto è questa: ma quante dita ha 'sto indiano? 😅 1 Cita
Kriper0204 Inviato 12 Febbraio, 2024 #5 Inviato 12 Febbraio, 2024 43 minuti fa, Orodicarta dice: Altra perplessità che ho avuto è questa: ma quante dita ha 'sto indiano? 😅 Certo che sei attento, bravo! Comunque il video è fatto molto bene ed è molto esplicativo. Cita
Guysimpsons Inviato 12 Febbraio, 2024 Autore #6 Inviato 12 Febbraio, 2024 2 ore fa, Orodicarta dice: Bel video, fatto bene e molto chiaro. In effetti, trovo che gli esempi di grado VF erano leggermente sotto lo standard che io giudicherei VF, erano più sul F+. Altra perplessità che ho avuto è questa: ma quante dita ha 'sto indiano? 😅 POLPO SEDUTO! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..