piergi00 Inviato 17 Febbraio, 2024 #1 Inviato 17 Febbraio, 2024 Grazie ad un amico incontrato oggi al Convegno Torino Colleziona ho migliorato la conservazione di questo 2 Denari 1676 I Tipo Vittorio Amedeo II Reggenza Madre 4 Cita
savoiardo Inviato 18 Febbraio, 2024 Supporter #3 Inviato 18 Febbraio, 2024 E questo è un bel pezzo!! Quanti ne contiamo di presenti nelle collezioni?? Cita
piergi00 Inviato 19 Febbraio, 2024 Autore #4 Inviato 19 Febbraio, 2024 13 ore fa, savoiardo dice: E questo è un bel pezzo!! Quanti ne contiamo di presenti nelle collezioni?? 4 esemplari (compreso il mio) nelle collezioni private degli amici del tavolo dei savoiardi del circolo numismatico del Montenegro. .. dimenticavo il mio vecchio esemplare che ho appena ceduto Cita
savoiardo Inviato 19 Febbraio, 2024 Supporter #5 Inviato 19 Febbraio, 2024 Sono veramente difficili da reperire... A parte il mio mi risultano solo un paio di altri. Siamo al massimo sulla decina di esemplari.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..