Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Spero che non siano fasulle pure queste. 
Il 20 franchi di Napoleone ha una brutta botta. Almeno credo sia una botta. 

B31C9AB2-1206-40E5-B04A-39F7E7E2E536.jpeg

468628AA-0053-4B8B-8D82-C006E82F9AAD.jpeg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

A me, da queste foto, sembrano tutte e 3 buone, l'ultima il 20L di Vitt Emanuele non mi convince però molto. Devi pesarli e inserire il peso nel post e ovviamente fare delle foto migliori, un bel primo piano per singola moneta.

Modificato da didrachm

Inviato

Ok questo foto che già avevo… le peso e poi faccio foto migliori. 

• Mi piace 1

Inviato

Tutte e tre le monete pesano dai 6.44 ai 6.46 … forse è’ bilancino non perfetto. 

44A7DB08-AA24-4A2D-8998-AB2C1E28D97B.jpeg

Inviato
29 minuti fa, Carlitos dice:

Tutte e tre le monete pesano dai 6.44 ai 6.46 … forse è’ bilancino non perfetto. 

44A7DB08-AA24-4A2D-8998-AB2C1E28D97B.jpeg

Il peso è conforme...ottimo, per me sono autentiche anche da queste foto

• Grazie 1

Inviato

Anche per me tutte autentiche. Valgono il peso dell'oro (che fa già una bella cifra) 

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.