Giuseppe_22 Inviato 27 Febbraio, 2024 #1 Inviato 27 Febbraio, 2024 Buonasera a tutti, sono ormai diversi anni che colleziono monete da 2€ commemorative nonchè altre monete che agli occhi miei risultino "diverse" dalle altre. Essendo voi degli esperti o appassionati in materia sapreste dirmi se nella mia piccola collezione ci fosse qualcosa di interessante? Grazie a chiunque dovesse rispondere, allego foto. IMG_4004.HEIC IMG_4003.HEIC IMG_4002.HEIC Cita
Oppiano Inviato 27 Febbraio, 2024 #2 Inviato 27 Febbraio, 2024 Ciao @Giuseppe_22, intanto, ben arrivato al Forum. Opportuno sempre postare delle singole foto dei due lati, nitide. Cita
Pontetto Inviato 27 Febbraio, 2024 #3 Inviato 27 Febbraio, 2024 (modificato) Buonasera e benvenuto. Sono riuscito ad aprire le fotografie. Interessante raccolta. Essendo tutte circolate, nessuna supera il valore facciale. Tutte queste monete valgono qualcosa solo se in fior di conio Modificato 27 Febbraio, 2024 da Pontetto Cita
Giuseppe_22 Inviato 28 Febbraio, 2024 Autore #4 Inviato 28 Febbraio, 2024 13 ore fa, Oppiano dice: Ciao @Giuseppe_22, intanto, ben arrivato al Forum. Opportuno sempre postare delle singole foto dei due lati, nitide. Ciao, grazie mille per il benvenuto. Avrei voluto allegare più foto però non ci sono riuscito vista la grandezza massima di file allegabili di 500kb. 13 ore fa, Pontetto dice: Buonasera e benvenuto. Sono riuscito ad aprire le fotografie. Interessante raccolta. Essendo tutte circolate, nessuna supera il valore facciale. Tutte queste monete valgono qualcosa solo se in fior di conio Ciao, grazie mille la mia era solo una curiosità. "Il bello" della mia collezione è appunto che le monete mi capitino per puro caso essendo monete "circolanti"; spero di poterla ampliare sempre di più. Grazie ancora. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..