Cuoio Inviato 25 Marzo, 2024 #1 Inviato 25 Marzo, 2024 Mi trovo qui per porre un quesito davvero interessante riguardo una delle monete in mio possesso da tanto tempo e cercare di capire di cosa si tratta insieme Cita
nikita_ Inviato 25 Marzo, 2024 Supporter #2 Inviato 25 Marzo, 2024 16 minuti fa, Cuoio dice: Mi trovo qui per porre un quesito davvero interessante riguardo una delle monete in mio possesso da tanto tempo e cercare di capire di cosa si tratta insieme La tua moneta è 1 para in rame della Tripolitania del 1223 (nostro 1832) A confronto con la stessa presa nel web Cita Awards
Cuoio Inviato 25 Marzo, 2024 Autore #3 Inviato 25 Marzo, 2024 Grazie Nikita, risposta al mio quesito davvero alla velocità della luce, io da un paio di settimane stavo dando di matto 😛 Cita
nikita_ Inviato 25 Marzo, 2024 Supporter #4 Inviato 25 Marzo, 2024 (modificato) Di nulla Se eventualmente hai altre monete da identificare poni le tue domande in quest'altro settore del forum: Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo Ricorda di inserire foto nitide e molto più grandi di quelle già postate in questa discussione, nonchè di indicare sempre il peso ed il diametro. Modificato 25 Marzo, 2024 da nikita_ Cita Awards
Oppiano Inviato 25 Marzo, 2024 #5 Inviato 25 Marzo, 2024 E magari inserire un “grazie” che non fa mai male! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..