Vai al contenuto
IGNORED

Vespasiano, sesterzio


Arcano

Risposte migliori

Salve ragazzi secondo voi perchè in questo sesterzio Vespasiano è venuto con quegli occhi? sembra spaventato. Cosa avrà visto?

La patina sembrerebbe carina. :)

post-292-1182787266_thumb.jpg

post-292-1182787276_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me niente di particolare.....,bello ehh... mi sa che andrà suuuu

ciao.

241647[/snapback]

Non ci crederai seguo questos esterzio da un sacco di mesi ed a 99 euro non l'ha preso nessuno. quasi quasi ci faccio un pensierino io :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me niente di particolare.....,bello ehh... mi sa che andrà suuuu

ciao.

241647[/snapback]

Non ci crederai seguo questos esterzio da un sacco di mesi ed a 99 euro non l'ha preso nessuno. quasi quasi ci faccio un pensierino io :P

241649[/snapback]

Lascialo li...non l'ha ancora preso nessuno perche' non vale 99 euro....e' un MB scarso....

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sbagliero' ma secondo me e' stata ripassata la zona del naso/occhi e quella intorno alla legenda del rovescio...d'altronde altrove e' molto lisa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Lascialo li...non l'ha ancora preso nessuno perche' non vale 99 euro....e' un MB scarso.

Mi sbagliero' ma secondo me e' stata ripassata la zona del naso/occhi e quella intorno alla legenda del rovescio...d'altronde altrove e' molto lisa...

Ehh...... come siete disfattisti, scherzi a parte non mi sembra cosi' orribile,

va behh... che da una foto.... <_< ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa moneta non mi convince per nulla... a partire dallo stile (ridicolo per un Vespasiano), rilievi (bassi e sfumati) e patina (un colore molto innaturale).

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

scherzi a parte non mi sembra cosi' orribile

241739[/snapback]

...a me si :D

Nulla da dire sul rovescio...è il dritto che proprio non mi piace, mi fa nascere un senso di "repulsione" naturale... poi magari è solo una mia impressione...

Io risparimierei pure quegli eventuali 40 euro e li investirei in un'altra moneta più "genuina".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si ma infatti sono molto indeciso e conoscendomi la mia indecisione è frutto di una risposta negativa, quindi non lo prenderò sicuramente. E poi devo essere sincero con tutti questi controlli che ci sono credo che da oggi in poi prenderò monete solo da aste numismatiche dove almeno quelle monete non sono soggetto a sequestro.

Grazie ragazzi :)

Modificato da Arcano
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff
Questo vi sembra piu' reale?

241832[/snapback]

Decisamente si! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai avuto notizia di nuovi controlli e/o sequestri di materiali in relazione al noto sito?

241828[/snapback]

No però perchè rischiare? tanto mi sono accorto che i prezzi del noto sito a volto sono identici a quelli delle aste numismatiche, quindi tanto vale andare sul sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo vi sembra piu' reale?

241832[/snapback]

:o :o :o ehi tu quella moneta è adocchiata dal sottoscritto da 2 settimane :P lasciala stare :)

241835[/snapback]

Penso che non siamo i soli.... :P poi dai non è vero che sul noto sito paghi

i prezzi che paghi alle aste... a parità di merce! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo vi sembra piu' reale?

241832[/snapback]

:o :o :o ehi tu quella moneta è adocchiata dal sottoscritto da 2 settimane :P lasciala stare :)

241835[/snapback]

Penso che non siamo i soli.... :P poi dai non è vero che sul noto sito paghi

i prezzi che paghi alle aste... a parità di merce! :)

241845[/snapback]

Non vale la pena rischiare. Ma quindi non siamo i soli a fare offerte per quel sesterzio? ommioddio devo aggiudicarmelo io :(

Maledetta concorrenza :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.