Francy8176 Inviato 22 Aprile, 2024 #1 Inviato 22 Aprile, 2024 Buongiorno, da bambina ho trovato questa moneta con Pegaso nel cassetto di un mobile antico a casa di mia nonna. Fino ad oggi non ho saputo cosa fosse ma l’ho tenuta perché amo i cavalli alati. Era molto nera e ho dovuto pulirla. Volevo sapere se può essere antica e avere un qualche valore. Non so se sia d’argento. Grazie mille. Cita
Kriper0204 Inviato 22 Aprile, 2024 #2 Inviato 22 Aprile, 2024 Serve foto anche dell’altro lato, pero non mi fa una buona impressione. Cita
ARES III Inviato 30 Aprile, 2024 #5 Inviato 30 Aprile, 2024 Il 22/4/2024 alle 12:04, Francy8176 dice: Buongiorno, da bambina ho trovato questa moneta con Pegaso nel cassetto di un mobile antico a casa di mia nonna. Fino ad oggi non ho saputo cosa fosse ma l’ho tenuta perché amo i cavalli alati. Era molto nera e ho dovuto pulirla. Volevo sapere se può essere antica e avere un qualche valore. Non so se sia d’argento. Grazie mille. È chiaramente una replica (e pure di fantasia) ma bisognerebbe sempre aggiungere peso e diametro, per la prossima volta si intende. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..