Regno123 Inviato 28 Aprile, 2024 #1 Inviato 28 Aprile, 2024 Buongiorno a tutti carissimi utenti, oggi volevo mostrarvi questa monetina, da 25 centesimi di Vittorio Emanuele III . Cosa ne pensate della conservazione e stima? io avrei pensato a un Qspl Diametro 21,5mm e peso 4,01grammi Cita
ilnumismatico Inviato 28 Aprile, 2024 #2 Inviato 28 Aprile, 2024 Ciao. Per me no, anche se ha bei rilievi. Diciamo che siamo su un buon bb o bb/spl al massimo. Mi sembra pulita, se la devi prendere tieni conto di questo. Un saluto, Fabrizio 1 Cita Awards
Regno123 Inviato 28 Aprile, 2024 Autore #3 Inviato 28 Aprile, 2024 @ilnumismatico ho provato a caricare un altra foto, in mano non mi sembra pulita Cita
ilnumismatico Inviato 28 Aprile, 2024 #5 Inviato 28 Aprile, 2024 34 minuti fa, Regno123 dice: @ilnumismatico ho provato a caricare un altra foto, in mano non mi sembra pulita Ti confermo le mie impressioni sulla conservazione e sulla pulizia ricevuta. Il colore del metallo è tipico delle monete pulite 1 Cita Awards
didrachm Inviato 28 Aprile, 2024 #6 Inviato 28 Aprile, 2024 (modificato) 4 ore fa, Regno123 dice: Buongiorno a tutti carissimi utenti, oggi volevo mostrarvi questa monetina, da 25 centesimi di Vittorio Emanuele III . Cosa ne pensate della conservazione e stima? io avrei pensato a un Qspl Diametro 21,5mm e peso 4,01grammi Foto non naturali, non usare filtri. Per me un BB+ lo merita senza dubbi, di più da queste foto non si può andare, il pezzo non è molto usurato nei rilievi ma ha tanti segni/graffi di circolato specie sul rovescio. Modificato 28 Aprile, 2024 da didrachm Cita
Regno123 Inviato 28 Aprile, 2024 Autore #7 Inviato 28 Aprile, 2024 5 ore fa, ilnumismatico dice: Ti confermo le mie impressioni sulla conservazione e sulla pulizia ricevuta. Il colore del metallo è tipico delle monete pulite Grazie , in questa conservazione quale sarebbe un buon prezzo di acquisto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..