Andrea93j Inviato 4 Maggio, 2024 #1 Inviato 4 Maggio, 2024 perdonate la mia piu completa ignoranza, hanno un minimo di valore le monete in foto? Cita
nikita_ Inviato 4 Maggio, 2024 Supporter #2 Inviato 4 Maggio, 2024 1 minuto fa, Andrea93j dice: perdonate la mia piu completa ignoranza, hanno un minimo di valore le monete in foto? Un valore ce l'hanno, ma è proprio minuscolo. Conservale in ricordo della £ira o collezionale senza pensare al loro valore. Cita Awards
ART Inviato 4 Maggio, 2024 #3 Inviato 4 Maggio, 2024 (modificato) Le monete recenti in lire sono troppo comuni e facilmente reperibili per poter valere qualcosa, anche a distanza di tempo, inoltre queste sono anche circolate. Modificato 4 Maggio, 2024 da ART Cita
Andrea93j Inviato 4 Maggio, 2024 Autore #4 Inviato 4 Maggio, 2024 va bene grazie, scappo che mi manca solo la scimmia di collezionare monete antiche 😂 Cita
ART Inviato 4 Maggio, 2024 #5 Inviato 4 Maggio, 2024 1 minuto fa, Andrea93j dice: mi manca solo la scimmia di collezionare monete antiche 😂 No, ascolta quella "scimmmia". Ascolta il richiamo che Dio Denaro onnipotente ti rivolge attraverso quei vecchi spiccioli. 2 Cita
nikita_ Inviato 4 Maggio, 2024 Supporter #6 Inviato 4 Maggio, 2024 (modificato) Cita collezionare monete antiche Antiche? nell'ordine: 1975 1979 1994 1974 Perchè mi fanno sentire così vecchio avendole a suo tempo utilizzate tutte per la spendita? Modificato 4 Maggio, 2024 da nikita_ Cita Awards
Andrea93j Inviato 4 Maggio, 2024 Autore #7 Inviato 4 Maggio, 2024 (modificato) No, intendo le altre che ho visto sul forum, facendo un giretto ho ben capito che le mie postate sono dei bebè. e una delle mie passioni piu (sanguinose), è iniziata curiosando un forum di orologi molto in voga Modificato 4 Maggio, 2024 da Andrea93j Cita
torpedo Inviato 4 Maggio, 2024 #8 Inviato 4 Maggio, 2024 (modificato) 15 minuti fa, Andrea93j dice: perdonate la mia piu completa ignoranza, hanno un minimo di valore le monete in foto? No valore venale ne hanno veramente poco, però se fossi in te le conserverei a futura memoria. Modificato 4 Maggio, 2024 da torpedo Cita
ARES III Inviato 4 Maggio, 2024 #9 Inviato 4 Maggio, 2024 25 minuti fa, Andrea93j dice: perdonate la mia piu completa ignoranza, hanno un minimo di valore le monete in foto? Sarebbe, da regolamento, necessario allegare le foto di entrambe le facce, oltre che ad un grazie ad inizio richiesta. Valore 0,50€ per ognuna , come massimo. Cita
caravelle82 Inviato 4 Maggio, 2024 #10 Inviato 4 Maggio, 2024 32 minuti fa, Andrea93j dice: No, intendo le altre che ho visto sul forum, facendo un giretto ho ben capito che le mie postate sono dei bebè. e una delle mie passioni piu (sanguinose), è iniziata curiosando un forum di orologi molto in voga Fatti coinvolgere in questo tunnel....fidati di me e @ART 👹😏 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..