Ajax Inviato 18 Maggio, 2024 #1 Inviato 18 Maggio, 2024 (modificato) All info of this unknown Drachme , Apollonia , Illyria is welcome av:Head of Apollo , legenda ? rev: 3 dancing Nymphes round campfire , below : name of Magistrate rev Name of the magistrate ? Diam : 20 / 17 mm ( oval ) , weight : 3,09 gr / silver Regards from The Netherlands , Ajax Modificato 18 Maggio, 2024 da Ajax Cita
Shinobi84 Inviato 19 Maggio, 2024 #2 Inviato 19 Maggio, 2024 Salve...non ho trovato altri nomi simili del magistrato. Ho messo un'immagine cambiando filtro,ma comunque il greco nn l'ho mastico bene Cita
Shinobi84 Inviato 19 Maggio, 2024 #3 Inviato 19 Maggio, 2024 Mi scuso subito,ma è solamente un modo per decifrare il nome del magistrato nella moneta. Sinceramente nn so neanche se ha senso,certe lettere o simboli nn li trovo e non corrispondono.... sicura qualcuno con esperienza troverà la soluzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..