FreePalestine Inviato 25 Maggio, 2024 #1 Inviato 25 Maggio, 2024 Ho trovato questa piccola moneta, leggerissima con raffigurante un due ed una vespa. Sapreste dirmi qualcosa? Cita
prtgzn Inviato 25 Maggio, 2024 #2 Inviato 25 Maggio, 2024 7 minuti fa, FreePalestine dice: Ho trovato questa piccola moneta, leggerissima con raffigurante un due ed una vespa. Sapreste dirmi qualcosa? Buongiorno. Se non metti una foto è difficile darti una risposta. Cita
FreePalestine Inviato 25 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 25 Maggio, 2024 Lo so, ma lamoneta.it non mi lascia mettere foto oltre i 500 kb Cita
ARES III Inviato 25 Maggio, 2024 #4 Inviato 25 Maggio, 2024 (modificato) 11 minuti fa, FreePalestine dice: Ho trovato questa piccola moneta, leggerissima con raffigurante un due ed una vespa. Sapreste dirmi qualcosa? Senza foto ? E chi siamo dei maghi ? Per regolamento 1- si mettono i dati: peso e diametro 2- si allegano le foto 3- si ringrazia @CdC il nostro utente ha un nickname un po' particolare e potrebbe urtare la sensibilità di alcuni (tanti o pochi) di noi. Potreste fare qualcosa, onde evitare inutili discussioni future ? Grazie mille. Cos'è questa ? Modificato 25 Maggio, 2024 da ARES III 1 Cita
FreePalestine Inviato 25 Maggio, 2024 Autore #5 Inviato 25 Maggio, 2024 Grande circa 1cm 6 minutes ago, ARES III said: Senza foto ? E chi siamo dei maghi ? Per regolamento 1- si mettono i dati: peso e diametro 2- si allegano le foto 3- si ringrazia @CdC il nostro utente ha un nickname un po' particolare e potrebbe urtare la sensibilità di alcuni (tanti o pochi) di noi. Potreste fare qualcosa, onde evitare inutili discussioni future ? Grazie mille. Cos'è questa ? No, l'ho già cercata online è non l'ho trovata Cita
ARES III Inviato 25 Maggio, 2024 #6 Inviato 25 Maggio, 2024 1 minuto fa, FreePalestine dice: Grande circa 1cm Dovresti ritagliare i bordi ed utilizzare uno sfondo bianco (foglio di carta), perché così non si riesce a vedere niente Cita
ARES III Inviato 25 Maggio, 2024 #8 Inviato 25 Maggio, 2024 2 minuti fa, FreePalestine dice: No, l'ho già cercata online è non l'ho trovata Serve pure il retro. Tra noi: sai che il tuo nickname è divisivo ? Cita
FreePalestine Inviato 25 Maggio, 2024 Autore #9 Inviato 25 Maggio, 2024 Si, se vi da fastidio lo cambio Cita
ARES III Inviato 25 Maggio, 2024 #10 Inviato 25 Maggio, 2024 7 minuti fa, FreePalestine dice: Si, se vi da fastidio lo cambio Ti direi di sì, perché tutti hanno diritto di avere le proprie idee (giuste o sbagliate che siano). Cita
FreePalestine Inviato 25 Maggio, 2024 Autore #11 Inviato 25 Maggio, 2024 Comunque adesso non posso inviare foto. So chhe quella foto e fatta male, ma l'hai già vista da qualche parte? A parte che è leggerissima, sembra di legno Cita
ART Inviato 25 Maggio, 2024 #13 Inviato 25 Maggio, 2024 (modificato) Se dietro ha solo un 2 non è una moneta ma un gettone. Modificato 25 Maggio, 2024 da ART Cita
FreePalestine Inviato 27 Maggio, 2024 Autore #14 Inviato 27 Maggio, 2024 non credo perchè è di un materiale molto leggero, quindi non credo Cita
ARES III Inviato 27 Maggio, 2024 #15 Inviato 27 Maggio, 2024 3 ore fa, FreePalestine dice: non credo perchè è di un materiale molto leggero, quindi non credo Foto e dati ? Senza di essi può essere tranquillamente anche un gadget o un gettone... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..