Jump to content
IGNORED

Quante siamo?

Utente.Anonimo3245
 Share

Recommended Posts

:D :D Buonasera a tutti, questa discussione è riservata alle femminucce.

Ieri sera, mentre parlavo con un nuovo amico, abbiamo sfiorato l'argomento donne nella Numismatica.

Lui mi ha detto che all' interno del Forum ce ne sono molte ed io ho ribattuto che secondo me le Numismatiche d' Italia si trovano tutte qui, perché non penso ce ne siano moltissime.

Da qui l'idea : perché non aprire una discussione-sondaggio?

Vogliamo contarci, mie care ragazze? Facciamo un censimento?

Vediamo quante siamo ad interessarci di Numismatica?

Non credo ci sia una statistica in merito, quindi facciamola. Se volete potete dire la Vostra età e provenienza, ma non è obbligatorio, magari ci dividiamo in due fasce di età.

1° fascia - dai 5 ai 40

2° fascia - dai 40 in su

Poi tra qualche mese faremo i conti e vedremo quello che ne uscirà fuori.

Bene, spero che le adesioni siano molteplici e da tutta Italia, se conoscete qualche "ragazza" che si interessa alla Numismatica ma che non frequenta il Nostro sito invitatela a dare il Suo contributo a questo sondaggio.

Vi aspetto numerose. Ciao a tutte Giovanna :lol: :lol:

Bene, ed ora per prima do il mio contributo:

Giovanna - da Roma - 52 anni

Mi interesso da poco di monete,da qualche mese precisamente, ma vi assicuro che sono coinvolta al massimo, mi piacciono molto. Ed il Nostro sito mi piace anche di più.

Ciao a tutte

P.S.- Va bhe, anche a "tutti" .

:D :D :D

Eunice - da Sanremo - 44 anni

(mi perdonerà Giovanna per questo OT)

Eunice, davvero sei di Sanremo? Ho parenti che abitano nella città dei fiori, e nei mesi estivi ho frequentato Sanremo per anni, soprattutto quando avevo qualche anno in meno ;)

Ciao Paolino.... :)

in realtà..nn vivo proprio a Sanremo ma in una cittadina che spesso nn è menzionata neanche negli atlanti... più verso il confine....pochi km comunque...perciò...per far capire in che zona mi trovo...uso Sanremo perchè conosciuta... :D ... per giunta nn sono neanche nata in Liguria...ma a Roma...e vivevo a Trieste prima di giungere qua......nel lontano 1972....:D

Insomma...credo nn sia facile collocarmi...:D....(papà sardo...)

Però..mi fa piacere sapere che qualcuno conosce questi posti...:)

Salutoni

Eunice :D

• 1 month later...

:) :) :) Salve ragazze, riapro questa discussione, visto che molte nuove "numismatiche" si sono inscritte al nostro sito. Vi invito a partecipare al mio sondaggio, l'estate è quasi finita e penso che la maggior parte di voi sia tornata a casa, quindi fateci sapere quante siete. Grazie per la vostra partecipazione

Giovanna :D :D :D