Marina Ganzerli Inviato 20 Giugno, 2024 #1 Inviato 20 Giugno, 2024 Buongiorno, ho una banconota da 10€ del 2002 firmata da Trichet, direi in ottime condizioni, non fior di conio (si dice per le monete non so per le banconote) e una banconota da 100€ firmata da Draghi, direi buone condizioni, purtroppo con 3 segni di piegatura. Volevo sapere che valore potrebbero avere. Allego le foto fronte e retro Grazie per l'attenzione Marina Ganzerli Cita
Pizzangrillo Inviato 20 Giugno, 2024 #2 Inviato 20 Giugno, 2024 Ciao Marina,le tue banconote,anche se fossero FDS(Fior di Stampa),varrebbero 110 €,spendile pure Cita
Pontetto Inviato 20 Giugno, 2024 #3 Inviato 20 Giugno, 2024 Buongiorno. In queste condizioni (mi spiace, ma non sono affatto in ottime condizioni) non potrebbero avere un sovrapprezzo. Spendile tranquillamente Cita
vindar Inviato 20 Giugno, 2024 #4 Inviato 20 Giugno, 2024 Considera però che sono le vecchie versioni per cui in circolo non si vedono più (non così, ma comunque capitano anche se molto stropicciate). Se volessi avrebbe un senso conservarle (non perché non si trovino in commercio ma perché non si trovano più in circolazione essendo state sostituite da quelle nuove). Io qualcuna in perfette condizioni la conservai. Ma non hanno un valore commerciale superiore al nominale indicato. Cita
torpedo Inviato 21 Giugno, 2024 #5 Inviato 21 Giugno, 2024 Buongiorno @Marina Ganzerli mi spiace doverle dire che le sue banconote, non sono affatto in ottime condizioni, presentano infatti pieghe diffuse. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..