Jump to content

20000 messaggi


Recommended Posts

Posted
Complimenti ad Agrippa fautore del 20000° messaggio del forum!

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2240&view=findpost&p=20000"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...indpost&p=20000[/url]

NB: come sempre il contatore "ufficiale" è in ritardo per una lunga serie di motivi tecnici non evitabili!

Posted
Sono contento...per me e per "La Moneta" :D :D
Sulle navi al 1.000.000° passeggero veniva offerto il viaggio gratis.. qui cosa mi offrite ? :D :D :D
agrì

Posted
Ti buttiamo in mare? :lol:

ciao.
petronius :)

Posted
ti regaliamo il viaggio gratis anche noi ma... IN CANOTTO! (e senza canotta :lol: :lol: )

Posted
Lunga vita al forum.
Fra un pò arriviamo anche a 500 iscritti :)

Posted
Per arrivare a 100000 ci abbiamo messo un bel po' di tempo. Abbiamo raggiunto i 150000 messaggi a febbraio, ora a marzo i 200000.
Sembra proprio una crescita esponenziale :D

Posted
Auguri a tutti quanti noi :)

ciao

Posted
[quote name='Mirko' date='10 marzo 2005, 09:20']Per arrivare a 100000 ci abbiamo messo un bel po' di tempo. Abbiamo raggiunto i 150000 messaggi a febbraio, ora a marzo i 200000.
Sembra proprio una crescita esponenziale :D
[right][post="20223"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Con tutti quegli zeri la crescita è ancora più veloce :lol:

ciao.
petronius :)

Posted
[quote name='Mirko' date='10 marzo 2005, 09:20']Per arrivare a 100000 ci abbiamo messo un bel po' di tempo. Abbiamo raggiunto i 150000 messaggi a febbraio, ora a marzo i 200000.
Sembra proprio una crescita esponenziale :D
[right][post="20223"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Non esageriamo con gli zeri! :D
Mi sembra che nell'ultimo periodo il forum sia cresciuto molto, soprattutto grazie alla partecipazione molto attiva di diversi nuovi utenti!

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Posted
Raptus tastierae computerensis :)

Posted
Il maggiore apporto di ossigeno al cervello per l'eccitazione crea disturbi :)

Posted
[b]Dartagnan [/b]è il 500° utente del forum! Complimenti! :beerchug:

Posted
Allora offrirà da bere a tutti :beerchug: :guitarist:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...