iridium Posted March 9, 2005 #1 Posted March 9, 2005 Complimenti ad Agrippa fautore del 20000° messaggio del forum! [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2240&view=findpost&p=20000"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...indpost&p=20000[/url] NB: come sempre il contatore "ufficiale" è in ritardo per una lunga serie di motivi tecnici non evitabili! Quote
agrippa Posted March 9, 2005 #2 Posted March 9, 2005 Sono contento...per me e per "La Moneta" Sulle navi al 1.000.000° passeggero veniva offerto il viaggio gratis.. qui cosa mi offrite ? agrì Quote
petronius arbiter Posted March 9, 2005 #3 Posted March 9, 2005 Ti buttiamo in mare? ciao. petronius Quote
frankoppc Posted March 9, 2005 #4 Posted March 9, 2005 ti regaliamo il viaggio gratis anche noi ma... IN CANOTTO! (e senza canotta ) Quote
joker79 Posted March 9, 2005 #6 Posted March 9, 2005 Lunga vita al forum. Fra un pò arriviamo anche a 500 iscritti Quote
Mirko Posted March 10, 2005 #7 Posted March 10, 2005 Per arrivare a 100000 ci abbiamo messo un bel po' di tempo. Abbiamo raggiunto i 150000 messaggi a febbraio, ora a marzo i 200000. Sembra proprio una crescita esponenziale Quote
petronius arbiter Posted March 10, 2005 #9 Posted March 10, 2005 [quote name='Mirko' date='10 marzo 2005, 09:20']Per arrivare a 100000 ci abbiamo messo un bel po' di tempo. Abbiamo raggiunto i 150000 messaggi a febbraio, ora a marzo i 200000. Sembra proprio una crescita esponenziale [right][post="20223"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Con tutti quegli zeri la crescita è ancora più veloce ciao. petronius Quote
Alberto Posted March 10, 2005 #10 Posted March 10, 2005 [quote name='Mirko' date='10 marzo 2005, 09:20']Per arrivare a 100000 ci abbiamo messo un bel po' di tempo. Abbiamo raggiunto i 150000 messaggi a febbraio, ora a marzo i 200000. Sembra proprio una crescita esponenziale [right][post="20223"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Non esageriamo con gli zeri! Mi sembra che nell'ultimo periodo il forum sia cresciuto molto, soprattutto grazie alla partecipazione molto attiva di diversi nuovi utenti! Ciao, [b]Alberto[/b] Quote
joker79 Posted March 10, 2005 #12 Posted March 10, 2005 Il maggiore apporto di ossigeno al cervello per l'eccitazione crea disturbi Quote
Alberto Posted March 10, 2005 #13 Posted March 10, 2005 [b]Dartagnan [/b]è il 500° utente del forum! Complimenti! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.