Dragobizantino Inviato 14 Ottobre, 2024 #1 Inviato 14 Ottobre, 2024 Buongiorno,intanto scusate la cattiva qualità di qst foto... purtroppo non essendo la moneta in mio possesso altre nn ne ho...un mio amico chiede di sapere lumi sulla catalogazione di questa moneta ..non è parte del periodo di mio interesse principale perciò chiedo a chi di voi è più esperto... grazie. Inoltre, mia curiosità, si può capire da qst immagini se la moneta è o può essere autentica visto che qst mio amico mi dice di averla trovata? Cita
vitellio Inviato 14 Ottobre, 2024 #2 Inviato 14 Ottobre, 2024 ....nonostante le foto sembra decisamente un falso moderno, per stile, metallo, perlinatura, modulo e quant'altro 1 1 Cita
Arka Inviato 14 Ottobre, 2024 #3 Inviato 14 Ottobre, 2024 (modificato) Fa parte della serie dei biscotti Mister Day. Sotto il leone c'è la R di riproduzione. Arka # slow numismatics Modificato 14 Ottobre, 2024 da Arka 1 1 Cita
Dragobizantino Inviato 14 Ottobre, 2024 Autore #4 Inviato 14 Ottobre, 2024 Grazie a tutti ... farò sapere! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..