Rag. Fantozzi Inviato 18 Ottobre, 2024 #1 Inviato 18 Ottobre, 2024 Buongiorno, ieri come resto di una pasticceria italiana ho ricevuto la moneta da 1€ (uguale in forma e dimensioni agli euro in circolazione) che allego. Salta subito all'occhio l'incisione (???) che recita "ecy 31". Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla, credo che sia opera di qualcuno che si annoiava ma meglio essere sicuri! Grazie a tutti Cita
torpedo Inviato 18 Ottobre, 2024 #2 Inviato 18 Ottobre, 2024 Credo proprio si tratti dell’opera di qualche buontempone. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 18 Ottobre, 2024 #3 Inviato 18 Ottobre, 2024 Buongiorno, anch'io credo che qualcuno si sia passato il tempo. Cita
gennydbmoney Inviato 18 Ottobre, 2024 #4 Inviato 18 Ottobre, 2024 1 ora fa, Rag. Fantozzi dice: Buongiorno, ieri come resto di una pasticceria italiana ho ricevuto la moneta da 1€ (uguale in forma e dimensioni agli euro in circolazione) che allego. Salta subito all'occhio l'incisione (???) che recita "ecy 31". Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla, credo che sia opera di qualcuno che si annoiava ma meglio essere sicuri! Grazie a tutti Digitando ecy31 sul motore di ricerca mi appare questo... https://www.beer-analytics.com/yeasts/ale/east-coast-yeast-senne-valley-ecy31/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..