Vai al contenuto
IGNORED

Consigli per gli acquisti


max65

Risposte migliori

Gentili amici,

vorrei dei consigli da Voi,che sicuramente sieta più aggiornati sull richieste e l'andamento del mercato numismatico:un collezionista mi ha proposto di acquistare la sua collezione che è composta dalle seguenti divisionali: 1968 – 1970 – 1980 – 1981 – 1987 – 1988 – 1989 – 1990- 1991 – 1992- 1993 – 1994 – 1995 – 1996 – 1997 – 1998 – 1999 – 2000 – 2001,tutte fdc e rotolini 5 e 10 lire anni 70 e 80,se il prezzo che mi proporrà è buono,conviene acquistarle?O per caso stanno diventando zavorra di cui liberarsi al più presto?Lo chiedo perchè non considero il nostro hobby dal punto di vista materiale o del valore di catalogo,ma secondo Voi è meglio dare la priorità ad altre collezioni?Grazie e tanti cari saluti da max65 :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Le divisionali della repubblica, soprattutto quelle degli anni 90, tirano abbastanza bene in questo momento. Se il prezzo è buono io le comprerei. Chiaro che la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno per verificare se in futuro queste divisionali saranno ancora richieste, e altrettanto chiaro che è una tipologia di collezione che ti deve piacere (a me francamente no, odio le divisionali, per me la collezione della repubblica si esaurisce con le monete coniate per la circolazione)...
Link al commento
Condividi su altri siti


La collezione della Rep.Ita sta andando bene in generale e ritengo abbia buone prospettive per il futuro (in particolare le divisionali e le monete in SPL/FDC circolanti)
Ora dipende dal prezzo che ti verra' richiesto <_<

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.