ak72 Inviato 16 Novembre, 2024 #1 Inviato 16 Novembre, 2024 avrei bisogno di un aiuto. Cerco le tavole de: "Finarte - Venezia nelle sue monete. Asta 843 Numismatica. Milano 11/12 novembre 1992", qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Cita Awards
417sonia Inviato 22 Novembre, 2024 Supporter #2 Inviato 22 Novembre, 2024 Ciao Andrea Impresa improba .... ti aiuterei, ma sono (solo per le monete veneziane) 88 pagine da scannerizzare ed inviare via mail Tra l'altro, anche inviarle via mail, pù di tanto (anche in pdf) non ci stanno e bisognerebbe fare uno "spezzatino" di mail e non so nemmeno quante ce ne stiano in ognuna. Stranamente in questa asta le hanno fotografate tutte e non solo le più preziose, come facevano ai tempi. Non puoi limitare la richiesta a qualche moneta in particolare? saluti luciano Cita
Oppiano Inviato 4 Dicembre, 2024 #3 Inviato 4 Dicembre, 2024 Andrea, confermo quanto già detto. Ho appena consultato il Catalogo. Sono 104 tavole con foto in b/n. Se hai bisogno di qualcuna in particolare si può provare. Comunque, il Catalogo è anche facilmente reperibile sul mercato. Eventualmente fammi sapere. Grazie. Cita
ak72 Inviato 4 Dicembre, 2024 Autore #4 Inviato 4 Dicembre, 2024 1 ora fa, Oppiano dice: Andrea, confermo quanto già detto. Ho appena consultato il Catalogo. Sono 104 tavole con foto in b/n. Se hai bisogno di qualcuna in particolare si può provare. Comunque, il Catalogo è anche facilmente reperibile sul mercato. Eventualmente fammi sapere. Grazie. Grazie risolto acquistandone una copia e, prima dell'acquisto, il nostro Gigetto mi ha girato le scannerizzzioni del periodo di mio interesse 👍 1 Cita Awards
Oppiano Inviato 4 Dicembre, 2024 #6 Inviato 4 Dicembre, 2024 Molto bene. L’importante è il risultato. Cita
prtgzn Inviato 5 Dicembre, 2024 #7 Inviato 5 Dicembre, 2024 Mi piace questo spirito di collaborazione. E' l'anima del forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..