Paduloso2 Inviato 1 Dicembre, 2024 #1 Inviato 1 Dicembre, 2024 Ciao a tutti, sono entrato da poco in questo mondo, mi piacerebbe avere il vostro parere sulla conservazione della moneta, grazie. Cita
Saturno Inviato 2 Dicembre, 2024 #2 Inviato 2 Dicembre, 2024 10 ore fa, Paduloso2 dice: sulla conservazione della moneta Si tratta di moneta circolata, si vede bene di segnetti sui campi; conservazione bassa; però è una moneta classificata rara (alcuni la considerano NC), come valore, forse una decina di eruo. saluti Cita
prtgzn Inviato 2 Dicembre, 2024 #3 Inviato 2 Dicembre, 2024 Circolata, ma non messa malissimo. Una piccola ondulazione al dritto ad ore 5. La luce sparata evidenzia molto i segni del tempo, io un qBB lo darei. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 2 Dicembre, 2024 #4 Inviato 2 Dicembre, 2024 Buongiorno, anch'io la classificherei qBB. Cita
Paduloso2 Inviato 2 Dicembre, 2024 Autore #5 Inviato 2 Dicembre, 2024 Grazie a tutti per le risposte, ho provato a rivare le foto con luce naturale, purtroppo la messa a fuoco mi viene parziale (o parte superiore o parte inferiore), non so se la valutazione cambia Cita
prtgzn Inviato 2 Dicembre, 2024 #6 Inviato 2 Dicembre, 2024 Per me no. La valutazione resta. Adesso si vedono meglio i segni sul volto, che con luce forte non si vedevano. Comunque rimane sempre una moneta collezionabilissima. Cita
Amenumi23_mc1 Inviato 2 Dicembre, 2024 #8 Inviato 2 Dicembre, 2024 Volevo un parere sulla mia moneta da 50 lire: Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 3 Dicembre, 2024 #10 Inviato 3 Dicembre, 2024 18 ore fa, Paduloso2 dice: Grazie a tutti per le risposte, ho provato a rivare le foto Buongiorno, rimango della mia valutazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..