Vai al contenuto
IGNORED

VERONA - edizione autunnale


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

  • Risposte 220
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    31

  • OCRAM

    14

  • roth37

    12

  • Utente.Anonimo3245

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Per via di un impegno assolutamente indifferibile non potrò essere presente a Verona, sono certo che sarà una splendida giornata per i fortunati partecipanti ed attendo l'abituale gustoso resoconto fotografico.

Buon divertimento! :)

P.S.

L'impegno è con mia moglie ed è legato al festeggiamento dei nostri dieci anni di matrimonio :D,

converrete con me che non sarebbe stato opportuno insistere con la controparte... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


L'impegno è con mia moglie ed è legato al festeggiamento dei nostri dieci anni di matrimonio  :D,

converrete con me che non sarebbe stato opportuno insistere con la controparte...  ;)

287434[/snapback]

Proponile una meravigliosa gita alla città di Verona con sosta al balcone degli "immortali amanti" dove rinnoverai il tuo voto di amore eterno...e poi la molli e vieni a magnare ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella giornata di sabato ore 11 brindisi Natalizio presso lo stand di Varesi con panettone e spumante offerto dal forum Lamoneta.it in cui si potrà parlare delle problematiche relative alla legislazione in materia.

285237[/snapback]

Ma non si potrebbe parlare ad esempio dei metodi di allevamento degli alpaca o magari, vista l'ora, delle tecniche avanzate di farcitura delle lasagne?

Volete proprio farmi andare di traverso lo spumante… :D

287400[/snapback]

:D :D

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


:(  :(  :( Ciao a tutti,purtroppo non rientro da Beirut  :aug:  in tempo per VR, vi auguro di passare una giornata indimenticabile ;)

a presto

287608[/snapback]

Mi spiace caro amico.

Fai malloppo x monaco allora

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


L'impegno è con mia moglie ed è legato al festeggiamento dei nostri dieci anni di matrimonio  :D,

converrete con me che non sarebbe stato opportuno insistere con la controparte...  ;)

287434[/snapback]

Proponile una meravigliosa gita alla città di Verona con sosta al balcone degli "immortali amanti" dove rinnoverai il tuo voto di amore eterno...e poi la molli e vieni a magnare ! :P

287446[/snapback]

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


lista aggiornata, modalità d'incontro ed iniziative:

Luogo d'incontro: ore 10 presso banco "LIMES" stand n. 128

Venerdì 8 dicembre 2007: punto informativo ore 10

danielealberti

heineken79

miglio81

Roth37

15x60

cori

circolo numismatico Bolzano

nightfly

commodo

caiuspliniussecundus

GiulioCesare

Gorgonia

briciola73

apulian

andyscudo

OCRAM

Mara

centurioneamico

crivoz

regaliano

josarcina

doctor955

onofri

Lepanto2007

fra casellame

aemilianus253 ( pomeriggio)

thunderthalos

Giango60

sabato 8 dicembre 2007 punto informativo ore 10

danielealberti

petronius arbiter

heineken79

niko + papà

carmelo.lipomi + famiglia

sesino974

giovanna + consorte

alteras

HellNight

GiulioCesare

rcamil

OCRAM

Mara

briciola73

Dimitrios

Paolino67

flakin

rapax

Gaspare ( pomeriggio)

regaliano

Elisa Euro

libeccio

Claudius

andyscudo

aemilianus253

Giango60

Incontri: per entrambe i giorni l'incontro sarà presso il banco di "Limes" Stand n. 128 alle ore 10,00 Gli stand non sono sempre disposti in ordine crescente, consiglio di chiedere al banco informazioni in che fila si trova il banco di LIMES, sarà molto più facile trovarci. (Chiedete alle informazioni prima di chiamarmi altrimenti sarò solo impegnato a correre per recuperarVi)

Aspetteremo mezzora per i ritardatari e poi inizieremo a girare per i banchi, a tutti verrà spedito un MP tre giorni prima della manifestazione con il mio recapito telefonico in caso di problemi.

Programma

Pranzo, chi vorrà potrà unirsi a noi e pranzare in un locale vicino alla fiera, ottimo momento per conoscerci meglio, per valutare gli acquisti fatti e per divertirci tutti assieme

Distribuzione premi durante il pranzo sia nella giornata di venerdì che di sabato verrà distribuito in premo il libro di Gaspare Greco

" Marenghi nel mondo" agli utenti prescelti dallo staff

http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=1

Scambio cataloghi d'asta, tutti gli utenti che posseggono cataloghi d'asta che non interessano e di cui vorrebbero sbarazzarsi potranno portarli per scambiarli o regalarli a chi ne farebbe buon uso

Natale lamonetiano, Tutti quelli che patrteciperanno al pranzo porterano un piccolo regalino dal loro paese, verrano ragruppati in una cesta e poi ognuno ne pescherà uno a caso

Visita alle principali case d'asta presenti, in accordo con le stesse ci si potrà iscrivere alle loro liste di spedizione cataloghi con il nostro aiuto

Nella giornata di sabato ore 11 brindisi Natalizio presso lo stand di Varesi con panettone e spumante offerto dal forum Lamoneta.it in cui si potrà parlare delle problematiche relative alla legislazione in materia.

Hotel:

http://www.booking.com/city/it/verona.it.h...CFQ49ZwodAEI1Fg

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Servizio info:

Come già detto è abbastanza complicato trovare le postazioni all'interno della manifestazione, la cosa migliore è chiedere al banco delle informazioni e vi verrà indicata la fila con le lettere dell'alfabeto in cui si trova il banco LIMES

Prego di chiamarmi solo in caso di necessità altrimenti sarò impegnato a recuperare i vari utenti per tutta la fiera

Se voleste ricevere un SMS con l'indicazione della fila esatta mandatemi un MP con vostro cellulare.

Il messaggio vi arriverà venerdì mattina verso le 9.30-10 ( per gli amici che parteciperanno venerdì) e venerdì sera ( per gli amici di sabato)

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Non potevo assolutamente mancare il venerdì (che già arriverò verso le 13...a che ora si fa la pappa?) :) , vedo dalla lista aggiornata che figuro solo da sabato..... povero lele l'ho fatto andate in tilt con tutti i miei cambiamenti...... gli porterò un omaggio speciale B) , e poi non figura la mia inseparabile consorte.... :( , si chiama Silvana, ma dubito che mi seguirà tra i banchetti e nelle chiacchere "monetarie".... si guarderà intorno e se trova visi annoiati o desiderosi di fuga scapperà in giro della città :D .......ma torna sempre per i pasti.... :( . Naturalmente i miei regalini "tipici" saranno 2 e i cataloghi d'asta giudicherà la mia spalla (vecchia e stanca :ph34r: ).

ok oramai manca poco, i cartellini sono a posto, biglietti e valigia pronti........

una cosa sola mi lascia perplesso :unsure: , ma domenica andate tutti via? mi lasciate solo? nessun pranzo di commiato? :o ....ehehehhehe

a presto

gaspare

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace rob, sarà x la proxiama

A tutti i partecipanti di venerdì, premunitevi di ombrelli !!

http://www.meteowebcam.it/index.php?page=previsioni_quarto

lele

287966[/snapback]

Daniele sei un organizzatore fomidabile, pure il servizio meteo :P

Speriamo solo che non nevichi altrimenti io e l'amico Crivoz ci dovremo procurare un paio di cani da slitta....

Link al commento
Condividi su altri siti


:( :( .......ma noooo..il temp sara'brutto :( ,vabbe'.....non ci fermera'mica il tempo....noooo!!?. :D :D .Daniele, forse per la mia inesperienza del pc,non riesco a stampare il cartellino..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma il pranzo si fara' solo sabato o anche venerdi ?

Stai scherzando vero? :P

Hai visto la lista dei partecipanti di Venerdi?Sono delle buone forchette tutti quanti! :D

Trova il coraggio di mettere in dubbio il pranzo e vedrai cosa succede! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Venerdì panini !!! :D

Scherzo, anche per venerdì pranzo, in forse solo il locale perchè se piove andremo nel solito posto altrimenti 5 minuti in più a piedi x un locale più carino.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Venerdì panini !!!  :D

Scherzo, anche per venerdì pranzo, in forse solo il locale perchè se piove andremo nel solito posto altrimenti 5 minuti in più a piedi x un locale più carino.

lele

288250[/snapback]

Bene,bene !!!!!!

Dimenticavo di dire che saro' accompagnato entrambe i giorni dalla mia dolce meta' la quale spera di trovare altre mogli poco interessate alla numismatica !!!!!!!!! :o :o :D :lol: B) ;) :unsure: <_< :(

Andy

P.S.-Grazie Lele per il contatto telefonico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, non conosco quasi nessuno del Forum, ma volevo informarvi che anch'io sarò a Verona, da venerdi, più o meno all'ora di pranzo, a domenica. Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi. Non ho difficoltà, se richiesto, a fornire il mio numero telefonico.

Raffaele :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, non conosco quasi nessuno del Forum, ma volevo informarvi che anch'io sarò a Verona, da venerdi, più o meno all'ora di pranzo, a domenica. Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi. Non ho difficoltà, se richiesto, a fornire il mio numero telefonico.

Raffaele  :)

288393[/snapback]

Non ti preoccupare: stampa il cartellino di riconoscimento e presentati agli appuntamenti ;)

Lele ti manderà il suo cell per le comunicazioni.

Ragazzi quest'anno siamo 'na cifra: la ribaltiamo la fiera :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di esserci il venerdì ed anche il sabato, ma se fossi costretto a scegliere non poso dire con certezza quale "dovrò preferire" :( ( me ne scuso in anticipo con il Grande Lele .... :) )

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.