Jump to content
IGNORED

MA SECONDO VOI QUESTA E' ORGIINALE?

brindellone
 Share

Recommended Posts

Era insieme alle monete che hai postato negli scorsi giorni .

Non mi piace per nulla sembra proprio quelle che circolano ai mercatini per pochi euro :(

Puoi inserire anche l' altra faccia

Ti posto questo esemplare sicuramente autentico

post-116-1186591162_thumb.jpg

non sono molto esperto di queste monete,mi sembra falsissima!! a cominciare dalle impronte quasi inesistenti,e poi colore del metallo ecc inoltre ogni tanto la vedo la falsa nelle vaschette ed e identica a quella :(

Supporter

come già detto guarda come guarda il leone....

quella buona il leone sembra molto arrabbiato

l'altra sembra con la faccia da tonto.....

ma a parte gli scherzi anche a me sembra una patacca...per quanto riguarda le offerte o ci sono tanti polli o il venditore truschina le offerte per farla sembrare richiestissima (fanno anche questo su quel sito....)

bisognerebbe controllare chi sono gli offerenti e da dove provengono e se hanno già avuto contatti con il venditore... comunque non mi fiderei!

• ADMIN
Staff

MA qual è il numero d'asta?

Il numero dell'oggetto è il seguente : 220136528515

se nn trovate la moneta così provate col percorso :

Monete e Banconote____Monente Antiche____Stati preunitari____

ricercando con parola chiave "Venezia" e la troverete ! è millantatacome qFDC

fatevi due risate....anzi a pensare a quel poveretto che nn sà e si aggiudicherà l'asta...ci dispiace pure!

Salute secondo me la moneta è falsa,e per il fatto che abbia raggiunto un'alta cifra d'asta non vuol dire che la moneta venga effettivamente aggiudicata.Potrebbe,infatti,trattarsi di falsi :ph34r: rilanci effettuati dal venditore stesso.

--Salutoni

-Odjob

Potrebbe,infatti,trattarsi di falsi :ph34r:  rilanci effettuati dal venditore stesso.

--Salutoni

-Odjob

252022[/snapback]

falsa la moneta, falso il rilancio :P

Però l'inserzione (adesso sta a € 56,50) dice PREZZO DI RISERVA NON RAGGIUNTO. O è in buona fede e non sa di vendere un falso, oppure ha una faccia tosta sopra la media...

Ciao, P. :)

per me falsa quella di Brindellone, i rilievi del leone sono sbagliati o evanescenti. Notare ad esempio le rughe sulla fronte. Il bordo manca quasi del tutto e non lascia dubbi.

Il 5 lire di Toto mi sembra anch'esso falsissimo.

Edited by Michele2198

per me falsa quella di Brindellone, i rilievi del leone sono sbagliati o evanescenti. Notare ad esempio le rughe sulla fronte. Il bordo manca quasi del tutto e non lascia dubbi.

Il 5 lire di Toto mi sembra anch'esso falsissimo.

252570[/snapback]

Guarda che la moneta non autentica non è la mia! lo solo segnalata!