Vai al contenuto
IGNORED

MA SECONDO VOI QUESTA E' ORGIINALE?


brindellone

Risposte migliori

Ve lochiedo perchè primadi postare questa "interrogazione" ho dato un'occhiata al catalogo numismatico de lamoneta.it e mi sembra diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Era insieme alle monete che hai postato negli scorsi giorni .

Non mi piace per nulla sembra proprio quelle che circolano ai mercatini per pochi euro :(

Puoi inserire anche l' altra faccia

Ti posto questo esemplare sicuramente autentico

post-116-1186591162_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho rintracciato questa moneta in asta su...vabbbè hai capito dove...e spacciata per autentica ha già raggiunto una cifra piuttosto considerevole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me non piace.

La prima cosa che noto è il bordo molto sottile rispetto a quella periziata.

Anche alcune lettere non mi convincono.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, a mio avviso una brutta riproduzione :angry: . Confrontate l'espressione e le ali del leone con quella postata da piergi... Dubito anche che si tratti di argento.

saluti

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono molto esperto di queste monete,mi sembra falsissima!! a cominciare dalle impronte quasi inesistenti,e poi colore del metallo ecc inoltre ogni tanto la vedo la falsa nelle vaschette ed e identica a quella :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

come già detto guarda come guarda il leone....

quella buona il leone sembra molto arrabbiato

l'altra sembra con la faccia da tonto.....

ma a parte gli scherzi anche a me sembra una patacca...per quanto riguarda le offerte o ci sono tanti polli o il venditore truschina le offerte per farla sembrare richiestissima (fanno anche questo su quel sito....)

bisognerebbe controllare chi sono gli offerenti e da dove provengono e se hanno già avuto contatti con il venditore... comunque non mi fiderei!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

MA qual è il numero d'asta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il numero dell'oggetto è il seguente : 220136528515

se nn trovate la moneta così provate col percorso :

Monete e Banconote____Monente Antiche____Stati preunitari____

ricercando con parola chiave "Venezia" e la troverete ! è millantatacome qFDC

fatevi due risate....anzi a pensare a quel poveretto che nn sà e si aggiudicherà l'asta...ci dispiace pure!

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute secondo me la moneta è falsa,e per il fatto che abbia raggiunto un'alta cifra d'asta non vuol dire che la moneta venga effettivamente aggiudicata.Potrebbe,infatti,trattarsi di falsi :ph34r: rilanci effettuati dal venditore stesso.

--Salutoni

-Odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe,infatti,trattarsi di falsi :ph34r:  rilanci effettuati dal venditore stesso.

--Salutoni

-Odjob

252022[/snapback]

falsa la moneta, falso il rilancio :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Però l'inserzione (adesso sta a € 56,50) dice PREZZO DI RISERVA NON RAGGIUNTO. O è in buona fede e non sa di vendere un falso, oppure ha una faccia tosta sopra la media...

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


per me falsa quella di Brindellone, i rilievi del leone sono sbagliati o evanescenti. Notare ad esempio le rughe sulla fronte. Il bordo manca quasi del tutto e non lascia dubbi.

Il 5 lire di Toto mi sembra anch'esso falsissimo.

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


per me falsa quella di Brindellone, i rilievi del leone sono sbagliati o evanescenti. Notare ad esempio le rughe sulla fronte. Il bordo manca quasi del tutto e non lascia dubbi.

Il 5 lire di Toto mi sembra anch'esso falsissimo.

252570[/snapback]

Guarda che la moneta non autentica non è la mia! lo solo segnalata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.