califfo64 Inviato 9 Marzo, 2025 #1 Inviato 9 Marzo, 2025 Buongiorno a tutti gli Amici. Oggi mi piace condividere con Voi un altro antoniniano della mia collezione : Valeriano I. L'esemplare fa parte del gruzzolo del tesoretto di Rocquencourt e risulta pubblicato . Spero sia di vostro gradimento. Buona domenica. Mario 5 Cita
Rufilius Inviato 9 Marzo, 2025 Supporter #2 Inviato 9 Marzo, 2025 Bella moneta, come detto altre volte mi piace molto la cosa della provenienza da tesoretto, purtroppo ancora non ho avuto modo di aggiungere nulla con tale pedigree ma prima o poi 😄 1 Cita
Illyricum65 Inviato 10 Marzo, 2025 #3 Inviato 10 Marzo, 2025 Giusto a titolo di precisazione la legenda riporta VALERIANVS e non il descritto VALARIANVS. Saluti Illyricum Cita
califfo64 Inviato 10 Marzo, 2025 Autore #4 Inviato 10 Marzo, 2025 1 ora fa, Illyricum65 dice: Giusto a titolo di precisazione la legenda riporta VALERIANVS e non il descritto VALARIANVS. Saluti Illyricum Verissimo Amico: lapsus calami !!! 😉 Cita
Arka Inviato 11 Marzo, 2025 #5 Inviato 11 Marzo, 2025 Molto carina la figura di Mercurio, una divinità non comune sulle monete... Arka # slow numismatics 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..