pinocchio Inviato 12 Aprile, 2025 #1 Inviato 12 Aprile, 2025 Buongiorno sarei molto grato a tutti se mi aiutate ad identificare questa moneta Grazie Antonio Cita
Ale75 Inviato 12 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 12 Aprile, 2025 Salve @pinocchio,dovrebbe fare delle foto piu ravvicinate e illuminate, così non si vede niente. Cita
miroita Inviato 12 Aprile, 2025 #3 Inviato 12 Aprile, 2025 Ho provato ad elaborare le foto, ma non si riesce a leggere praticamente niente. Servono foto migliori. Cita
gennydbmoney Inviato 12 Aprile, 2025 #4 Inviato 12 Aprile, 2025 3 ore fa, pinocchio dice: Buongiorno sarei molto grato a tutti se mi aiutate ad identificare questa moneta Grazie Antonio Ciao,oltre a delle foto migliori come ti è stato suggerito dovresti comunicare il peso è il diametro... Nella seconda immagine mi sembra di intravedere un profilo maschile volto a destra, simile al profili di Saturno sui semissi repubblicani... Tipo questo per capirci... Cita
pinocchio Inviato 13 Aprile, 2025 Autore #5 Inviato 13 Aprile, 2025 Grazie, mi adopererò per migliorare la documentazione Gentilissimo come sempre! Antonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..