Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti una domanda si riesce dal "disegno" a capire l'anno e di che scena si tratti di una votiva? Ho provato con AI ma non trovo esattamente quella raffigurazione...

Allego le foto e grazie mille a chi avrà voglia di chiarirmi le idee

V1.jpg

V2.jpg

Inviato

Salve, 

dovresti far spostare la discussione nella sezione consona che potrebbe essere quella delle identificazioni/valutazioni. Chiedo io per te.

@CdC

Gordon

Supporter
Inviato

@Alan81

Le dita coprono parte della medaglietta e della legenda in particolare.

Prova a fare foto senza dita.

Per l'identificazione, passo ad altri😅

Ciao.

Stilicho

Inviato

grazie Gordon scusate pensavo fosse giusto farla di la...

31 minuti fa, Stilicho dice:

@Alan81

Le dita coprono parte della medaglietta e della legenda in particolare.

Prova a fare foto senza dita.

Per l'identificazione, passo ad altri😅

Ciao.

Stilicho

Rifaccio le foto grazie mille

Inviato (modificato)

Spero vadano meglio! Cercando in rete trovo sia molto simile alla Beata vergine di Caravaggio. Quello che mi spiazza è la scritta santVario informandomi ho letto che quelle antiche erano scritte così e solo durante il rinascimento furono cambiate con la U. (essendo ignorante non so se sia attendibile questa informazione)
La medaglietta è molto piccola poco più di 1 cm credo sia di ottone? Ma non sono sicuro...

v3.jpg

v4.jpg

Modificato da Alan81

Inviato

Medaglia ricordo del Santuario della Madonna di Caravaggio o madonna ella fonte (Bergamo)), anni 195o-1960.-ciao borgho

Adesso, borghobaffo dice:

Medaglia ricordo del Santuario della Madonna di Caravaggio o Madonna della fonte (Bergamo)), anni 195o-1960.-ciao Borgho

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.