Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

Cosa ne pensate di questa chicca? Che conservazione attribuireste?

Screenshot_2025-05-25-17-23-33-013_com.android.chrome.jpg

Modificato da lord_orione

Supporter
Inviato

Buon Pomeriggio @lord_orione, le foto sono troppo piccole per valutare al meglio. Secondo me potrebbe essere in FDC oppure tra lo SPL ed il FD ripeto, servirebbero delle foto migliori. 

Inviato
59 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Buon Pomeriggio @lord_orione, le foto sono troppo piccole per valutare al meglio. Secondo me potrebbe essere in FDC oppure tra lo SPL ed il FD ripeto, servirebbero delle foto migliori. 

Se clicchi sulle foto e ingrandisci vedi bene i dettagli. La foto è in alta definizione 

Supporter
Inviato
2 ore fa, lord_orione dice:

Se clicchi sulle foto e ingrandisci vedi bene i dettagli. La foto è in alta definizione 

OK grazie @lord_orione, vedo qualche piccolo segnetto a diritto sull'immagine del Re ed a rovescio tra T e A  +  tra L e I  e  tra A e 50 . Comunque bella, per me quasi FDC.

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Il titolo sarebbe da modificare.

• Mi piace 1

Inviato
19 ore fa, lord_orione dice:

Salve a tutti,

Cosa ne pensate di questa chicca? Che conservazione attribuireste?

Screenshot_2025-05-25-17-23-33-013_com.android.chrome.jpg

Per me qFdc.

Inviato
15 minuti fa, torpedo dice:

Per me qFdc.

Anche a mio avviso. Ma può anche arrivare a qFDC/FDC 

Inviato (modificato)

Non pensate che possa essere più uno spl-fdc? Non so', ma vedo parti più scure nei campi e nei rilievi che mi dà l'idea di usura..

Modificato da lord_orione

Inviato
6 minuti fa, lord_orione dice:

Non pensate che possa essere più uno spl-fdc? Non so', ma vedo parti più scure nei campi e nei rilievi che mi dà l'idea di usura..

Su queste monetine, dai rilievi bassi, una valutazione precisa senza averle in mano è sempre difficile

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@lord_orione

Segui il consiglio di @gpittini riguardo al titolo. E' da correggere.

Ciao.

Stilicho

• Grazie 1

• lord_orione ha rinominato il titolo in Che conservazione 50 lire 32

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.