Vai al contenuto
IGNORED

Il mistero di CNG 72


Risposte migliori

Avrei voluto postare la foto della moneta ma visto che da GNG il caso sia stato risolto in modo leale e comprensivo, mi sono deciso (anche su richiesta di terzi ) a non inviare la foto , che in fin dei conti non avrebbe risolto in questo caso un bel niente , quindi spero che sia comprensiva la mia decisione, che in altro modo poteva essere usata come uno sberleffo nei confronti di chi in buona fede ( forse ) ha commesso un errore di fiducia nell´accettare la moneta messa in asta,

saluti

REDSCHORK

270129[/snapback]

Carissimo redschork ,in realtà la mia richiesta non era legata alla vicenda CNG.

Comunque considerando che ha subito "pressioni" per non pubblicare l'immagine rispetto la sua decisione,anche se francamente non capisco a chi possa nuocere... :rolleyes:

kainon

Link al commento
Condividi su altri siti


Egr. Kainon io non ho mai detto di avere subito pressioni ma mi sono limitato a raccogliere alcuni consigli, ed onestamente come ho giá spiegato, postando la foto non avrebbe aiutato a contribuire a risolvere un caso giá risolto, capisco peró che la sua domanda sia di tuttaltra natura, vuole forse sincerarsi se effettivamente sono in possesso di questa moneta ? ebbene si , ma non solo di questa ma di altre raramente pubblicate, se lei ci tiene a verificare di persona , allora se vuole mi venga atrovare e le mostrero´alcune deliziose cosette, naturalmente sará mio ospite

saluti

RED

Link al commento
Condividi su altri siti


Egr. Kainon io non ho mai detto di avere subito pressioni ma mi sono limitato a raccogliere alcuni consigli, ed onestamente come ho giá spiegato, postando la foto non avrebbe aiutato a contribuire a risolvere un caso giá risolto, capisco peró che la sua domanda sia di tuttaltra natura, vuole forse sincerarsi se effettivamente sono in possesso di questa moneta ? ebbene si , ma non solo di questa ma di altre raramente pubblicate, se lei ci tiene a verificare di persona , allora se vuole mi venga atrovare e le mostrero´alcune deliziose cosette, naturalmente sará mio ospite

saluti

RED

270138[/snapback]

La ringrazio per l'estrema disponibilità e gentilezza, ma non e' necessario arrivare a tanto ( anche se non le nascondo che il suo invito è estremamente interessante... :rolleyes: ), non mi permetterei mai di mettere in dubbio le sue affermazioni, proprio per questo mi sono permesso di ricordarle che l'immagine di un nuovo esemplare della rarissima emissione in oggetto mi interesserebbe molto ma solo ed esclusivamente per motivi di studio,piu' sono gli esemplari osservati ( anche se solo in foto purtroppo ) tanto piu' efficace è l'analisi dei conii.

Spero di poterla incontrare,magari in occasione di uno dei numerosi convegni nazionali.per una interessante chiacchierata.

Cordialmente

Kainon

Link al commento
Condividi su altri siti


Avrebbe fatto piacere anche me poter osservare questa moneta in foto , peccato allora per i consigli dei terzi ;)

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimo PIER , e Lamonetiani capisco la vostra momentanea delusione , ma non é detto che in seguito non manderó le foto di questa moneta , voglio solo far passare qualche mesetto e quando tutto si calmerá potremmo ridiscutere su questa spinosa situazione, quindi la prego di capire il mio momentaneo bisogno di lasciare ammorbidire la cosa e poi ne riparleremo

augurandomi di essere stato compreso

cordiali saluti

RED

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.