Claudio59 Inviato 10 Giugno, 2025 #1 Inviato 10 Giugno, 2025 Ciao a tutti.. vi chiedo se potete aiutarmi a capire chi è l'imperatore di questa moneta, follis.. purtroppo le scritte non si leggono tranne le lettere riportate nella foto... spero che qualcuno ne riconosca il profilo .. sembra un ragazzo... Ciao a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi Buona giornata Cita
Claudio59 Inviato 11 Giugno, 2025 Autore #2 Inviato 11 Giugno, 2025 (modificato) Io sto cercando in rete: potrebbe essere Dalmazio? Pesa 1,53 gr con diametro di mm 15 ...Grazie a chi mi aiuta.. ciaooo Modificato 11 Giugno, 2025 da Claudio59 Cita
Arka Inviato 11 Giugno, 2025 #3 Inviato 11 Giugno, 2025 No, come ti ho già scritto altrove, Delmazio non ha mai IVN nella legenda. Arka # slow numismatics Cita
Claudio59 Inviato 12 Giugno, 2025 Autore #4 Inviato 12 Giugno, 2025 Grazie Arka. Si, avevo letto la tua preziosa risposta ( devo studiare e documentarmi di più) ... Allora questa monetina sarà del solito Costantino II giacché nell'mmagine l imperatore è raffigurato giovane... ciaoo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..