Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le due tessere postate sono postali e la stessa posta usava i francobolli come segnatasse? Non so se sia il termine giusto ma hanno il loro fascino applicati su documenti aziendali...

IMG_20250625_171912a.jpg

IMG_20250625_171949a.jpg

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, Gapox dice:

Le due tessere postate sono postali e la stessa posta usava i francobolli come segnatasse? Non so se sia il termine giusto ma hanno il loro fascino applicati su documenti aziendali...

IMG_20250625_171912a.jpg

IMG_20250625_171949a.jpg

Buonasera Gapox, di seguito posto la pagina introduttiva della mia collezione di Tessere di Riconoscimento Postale, se poi ti fa piacere a te o a qualche altro amico di vederne qualcuna le posto, sono tante pertanto ad eventuale richiesta, saluti

1 - Copia (2).jpg

Posto questa tessera che è probabilmente unica, 

72.jpg

tessera Asmara.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Uauuu che belle info e tabella...se riesci vorrei vedere quella della r.s.i e quella della luogotenenza! Poi se fosse per me le vedrei tutte....grazie ☺️☺️☺️

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Gapox dice:

Uauuu che belle info e tabella...se riesci vorrei vedere quella della r.s.i e quella della luogotenenza! Poi se fosse per me le vedrei tutte....grazie ☺️☺️☺️

eccone tre, saluti e grazie

RSI.jpg

Luogotenenza 1.jpg

Luogotenenza 2.jpg

• Mi piace 2

Inviato
6 minuti fa, fapetri2001 dice:

eccone tre, saluti e grazie

RSI.jpg

Luogotenenza 1.jpg

Luogotenenza 2.jpg

Provo una sana invidia per questo spettacolo...e te le ho chieste io 🤣

Belle belle complimenti e grazie

Hai dimenticato la luogotenenza 

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.