Gapox Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa Le due tessere postate sono postali e la stessa posta usava i francobolli come segnatasse? Non so se sia il termine giusto ma hanno il loro fascino applicati su documenti aziendali... 2
fapetri2001 Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Gapox dice: Le due tessere postate sono postali e la stessa posta usava i francobolli come segnatasse? Non so se sia il termine giusto ma hanno il loro fascino applicati su documenti aziendali... Buonasera Gapox, di seguito posto la pagina introduttiva della mia collezione di Tessere di Riconoscimento Postale, se poi ti fa piacere a te o a qualche altro amico di vederne qualcuna le posto, sono tante pertanto ad eventuale richiesta, saluti Posto questa tessera che è probabilmente unica, 4
Gapox Inviato 3 ore fa Autore #3 Inviato 3 ore fa Uauuu che belle info e tabella...se riesci vorrei vedere quella della r.s.i e quella della luogotenenza! Poi se fosse per me le vedrei tutte....grazie ☺️☺️☺️ 1
fapetri2001 Inviato 56 minuti fa #4 Inviato 56 minuti fa 2 ore fa, Gapox dice: Uauuu che belle info e tabella...se riesci vorrei vedere quella della r.s.i e quella della luogotenenza! Poi se fosse per me le vedrei tutte....grazie ☺️☺️☺️ eccone tre, saluti e grazie 2
Gapox Inviato 48 minuti fa Autore #5 Inviato 48 minuti fa 6 minuti fa, fapetri2001 dice: eccone tre, saluti e grazie Provo una sana invidia per questo spettacolo...e te le ho chieste io 🤣 Belle belle complimenti e grazie Hai dimenticato la luogotenenza
Risposte migliori