caravelle82 Inviato 5 ore fa #26 Inviato 5 ore fa 25 minuti fa, Gapox dice: Cavolo ci hanno fatto pure un libro 😱...come mi sento ignorante. Ora il mio pallino è scoprire chi ha firmato la busta in mio possesso,il biscione milanese sul retro ha a che fare con lui?Mi sa dovrò rinunciare alla pizza Fossi in te rinuncerei anche a pizza birra dolcetto a sto punto😅
Carlo. Inviato 4 ore fa #27 Inviato 4 ore fa @Gapox Che poi se lo vendi la pizzeria te la compri..o almeno ti fai l'abbonamento 😉 Ma non venderlo!!
Gapox Inviato 2 ore fa Autore #28 Inviato 2 ore fa 3 ore fa, caravelle82 dice: Fossi in te rinuncerei anche a pizza birra dolcetto a sto punto😅 Vedremo...magari trovo il libro per caso 😉 2 ore fa, Carlo. dice: @Gapox Che poi se lo vendi la pizzeria te la compri..o almeno ti fai l'abbonamento 😉 Ma non venderlo!! Difficilmente ho venduto bei articoli durante la vita e dubito di cominciare ora 😜
PostOffice Inviato 14 minuti fa #29 Inviato 14 minuti fa (modificato) 6 ore fa, Gapox dice: Ora il mio pallino è scoprire chi ha firmato la busta in mio possesso Qualcuno della spedizione.. controlla i nomi al post #23. 5 ore fa, caravelle82 dice: il biscione milanese sul retro ha a che fare con lui? Ma e' un timbro o qualcosa stampato sulla busta..?? Modificato 12 minuti fa da PostOffice
Risposte migliori