SS-12 Inviato 12 Luglio, 2025 #1 Inviato 12 Luglio, 2025 Salve, vi dovrei chiedere un parere , secondo voi quale moneta della prima o seconda repubblica romana mi conviene acquistare a un basso prezzo con una conservazione anche bassa, grazie a chi mi risponderà Cita
Carlo. Inviato 13 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 13 Luglio, 2025 Buongiorno @SS-12, dipende da cosa ti farebbe piacere avere.. Cita
gennydbmoney Inviato 13 Luglio, 2025 #3 Inviato 13 Luglio, 2025 9 ore fa, SS-12 dice: Salve, vi dovrei chiedere un parere , secondo voi quale moneta della prima o seconda repubblica romana mi conviene acquistare a un basso prezzo con una conservazione anche bassa, grazie a chi mi risponderà La risposta è nella domanda stessa:quella che costa meno... Cita
SS-12 Inviato 13 Luglio, 2025 Autore #4 Inviato 13 Luglio, 2025 Quale sarebbe ?😅 5 ore fa, Carlo. dice: Buongiorno @SS-12, dipende da cosa ti farebbe piacere avere.. Mi interessava qualcosa da quella zona quindi pere vanno bene tutte quelle che non costano tanto Cita
Carlo. Inviato 13 Luglio, 2025 Supporter #5 Inviato 13 Luglio, 2025 @SS-12 puoi procedere in due modi: 1. Fai una ricerca e "ordini per prezzo" e prendi quello che costa meno. 2. Studi su un catalogo le monete del periodo, individui quella che più ti piace come tipologia, la cerchi in vendita e compri quella che ritieni congrua per il tuo portafoglio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..