Vai al contenuto
IGNORED

Cartolina per Trieste

Risposte migliori

Inviato

....ed infine riprendo questa @PostOffice😁 ( ad occhio abbiamo rivoltato come un calzino grazie a voi piú o meno 1/2 lotti 😅, il che significa che romperó per un pó ahahah).

Grazie a tutti

Inviato (modificato)

Ma non rompi daiii..  non puo' che farci piacere ostrega..  questa e' la sezione filatelia e storia postale .. non siamo mica qui a pettinare le bambole. 

Quello che ti chiedo gentilmente..  e' se riesci a postare in futuro foto nitide e chiare,  ..faccio fatica a guardarle nei particolari.  ( La vista non è più quella di una volta). 🧐

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, PostOffice dice:

Ma non rompi daiii..  non puo' che farci piacere ostrega..  questa e' la sezione filatelia e storia postale .. non siamo mica qui a pettinare le bambole. 

Quello che ti chiedo gentilmente..  e' se riesci a postare in futuro foto nitide e chiare,  ..faccio fatica a guardarle nei particolari.  ( La vista non è più quella di una volta). 🧐

Hai ragione,perde di qualitá a causa.degli screenshot fatti. Una foto normale "risucchia" assai kb. Magari faró altre foto con particolari dedicati a parte ingranditi. Anzi la tua vista é piú arguta in quanto sa quello che puó scrutare😁

Grazie😄

Inviato
12 minuti fa, caravelle82 dice:

Hai ragione,perde di qualitá a causa.degli screenshot fatti. Una foto normale "risucchia" assai kb. Magari faró altre foto con particolari dedicati a parte ingranditi. Anzi la tua vista é piú arguta in quanto sa quello che puó scrutare😁

Grazie😄

Recentemente ho scoperto "reduce photo size" app per cellulare Android che gratuitamente fa' praticamente solo la riduzione dimensioni ma mantiene un'ottima qualità e da foto di mediamente 3 MB ti estrae immagini da 300kb veramente belle...

Screenshot_2025-07-15-09-12-22-871_com.miui.home-edit.jpg

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Cartolina illustrata in perfetta tariffa per l'interno con 30c seppia della serie Imperiale. 

Annullo meccanizzato doppio cerchio con svolazzo ( linee ondulate) di TORINO FERROVIA del 10 VIII 1939    XVII Anno dell' Era Fascista. 

Bella l' immagine bianco e nero a volte sono meglio di quelle a colori e simpatico lo scritto di lui che scrive seduto in un bar.

Sia lo scritto che la cartolina sono l' immagine di un'epoca. 

Aspettiamo le altre. !!!

Modificato da PostOffice
  • Grazie 1

Inviato (modificato)
2 ore fa, Gapox dice:

Recentemente ho scoperto "reduce photo size" app per cellulare Android che gratuitamente fa' praticamente solo la riduzione dimensioni ma mantiene un'ottima qualità e da foto di mediamente 3 MB ti estrae immagini da 300kb veramente belle...

in verità da android è piuttosto facile:  in modalità modifica, andare sui tre pallini in alto a destra (menu modifica) e selezionare "ridimensiona". portando l'immagine all'80% normalmente è più che sufficiente per caricarla sul forum

Screenshot_20250715_114749_Photo Editor.jpg

Modificato da Carlo.

Inviato
46 minuti fa, Carlo. dice:

in verità da android è piuttosto facile:  in modalità modifica, andare sui tre pallini in alto a destra (menu modifica) e selezionare "ridimensiona". portando l'immagine all'80% normalmente è più che sufficiente per caricarla sul forum

Screenshot_20250715_114749_Photo Editor.jpg

No non la tengo io ma si rimedia 😁

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

No non la tengo io ma si rimedia 😁

non hai la funzione "ridimensiona"? mi par strano.. la vedi solo se sei già in "modalità modifica".

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

non hai la funzione "ridimensiona"? mi par strano.. la vedi solo se sei già in "modalità modifica".

Nada 😁

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

Nada 😁

come si suggerisce per i cataloghi.. compra qualche moneta di meno e un cellulare nuovo! 🤣

• Haha 1

Inviato
5 minuti fa, Carlo. dice:

come si suggerisce per i cataloghi.. compra qualche moneta di meno e un cellulare nuovo! 🤣

Non ci penso nemmeno haahahahaha

Sto sempre come al falco pellegrino🤣

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.