caravelle82 Inviato 13 Luglio #1 Inviato 13 Luglio Salve Condivido per aver gentilmente qualche info. Grazie
caravelle82 Inviato 15 Luglio Autore #2 Inviato 15 Luglio ....ed infine riprendo questa @PostOffice😁 ( ad occhio abbiamo rivoltato come un calzino grazie a voi piú o meno 1/2 lotti 😅, il che significa che romperó per un pó ahahah). Grazie a tutti
PostOffice Inviato 15 Luglio #3 Inviato 15 Luglio (modificato) Ma non rompi daiii.. non puo' che farci piacere ostrega.. questa e' la sezione filatelia e storia postale .. non siamo mica qui a pettinare le bambole. Quello che ti chiedo gentilmente.. e' se riesci a postare in futuro foto nitide e chiare, ..faccio fatica a guardarle nei particolari. ( La vista non è più quella di una volta). 🧐 Modificato 15 Luglio da PostOffice 1
caravelle82 Inviato 15 Luglio Autore #4 Inviato 15 Luglio 3 minuti fa, PostOffice dice: Ma non rompi daiii.. non puo' che farci piacere ostrega.. questa e' la sezione filatelia e storia postale .. non siamo mica qui a pettinare le bambole. Quello che ti chiedo gentilmente.. e' se riesci a postare in futuro foto nitide e chiare, ..faccio fatica a guardarle nei particolari. ( La vista non è più quella di una volta). 🧐 Hai ragione,perde di qualitá a causa.degli screenshot fatti. Una foto normale "risucchia" assai kb. Magari faró altre foto con particolari dedicati a parte ingranditi. Anzi la tua vista é piú arguta in quanto sa quello che puó scrutare😁 Grazie😄
Gapox Inviato 15 Luglio #5 Inviato 15 Luglio 12 minuti fa, caravelle82 dice: Hai ragione,perde di qualitá a causa.degli screenshot fatti. Una foto normale "risucchia" assai kb. Magari faró altre foto con particolari dedicati a parte ingranditi. Anzi la tua vista é piú arguta in quanto sa quello che puó scrutare😁 Grazie😄 Recentemente ho scoperto "reduce photo size" app per cellulare Android che gratuitamente fa' praticamente solo la riduzione dimensioni ma mantiene un'ottima qualità e da foto di mediamente 3 MB ti estrae immagini da 300kb veramente belle... 1
PostOffice Inviato 15 Luglio #6 Inviato 15 Luglio (modificato) Cartolina illustrata in perfetta tariffa per l'interno con 30c seppia della serie Imperiale. Annullo meccanizzato doppio cerchio con svolazzo ( linee ondulate) di TORINO FERROVIA del 10 VIII 1939 XVII Anno dell' Era Fascista. Bella l' immagine bianco e nero a volte sono meglio di quelle a colori e simpatico lo scritto di lui che scrive seduto in un bar. Sia lo scritto che la cartolina sono l' immagine di un'epoca. Aspettiamo le altre. !!! Modificato 15 Luglio da PostOffice 1
Carlo. Inviato 15 Luglio #7 Inviato 15 Luglio (modificato) 2 ore fa, Gapox dice: Recentemente ho scoperto "reduce photo size" app per cellulare Android che gratuitamente fa' praticamente solo la riduzione dimensioni ma mantiene un'ottima qualità e da foto di mediamente 3 MB ti estrae immagini da 300kb veramente belle... in verità da android è piuttosto facile: in modalità modifica, andare sui tre pallini in alto a destra (menu modifica) e selezionare "ridimensiona". portando l'immagine all'80% normalmente è più che sufficiente per caricarla sul forum Modificato 15 Luglio da Carlo.
caravelle82 Inviato 15 Luglio Autore #8 Inviato 15 Luglio 46 minuti fa, Carlo. dice: in verità da android è piuttosto facile: in modalità modifica, andare sui tre pallini in alto a destra (menu modifica) e selezionare "ridimensiona". portando l'immagine all'80% normalmente è più che sufficiente per caricarla sul forum No non la tengo io ma si rimedia 😁
Carlo. Inviato 15 Luglio #9 Inviato 15 Luglio Adesso, caravelle82 dice: No non la tengo io ma si rimedia 😁 non hai la funzione "ridimensiona"? mi par strano.. la vedi solo se sei già in "modalità modifica".
caravelle82 Inviato 15 Luglio Autore #10 Inviato 15 Luglio 2 minuti fa, Carlo. dice: non hai la funzione "ridimensiona"? mi par strano.. la vedi solo se sei già in "modalità modifica". Nada 😁
Carlo. Inviato 15 Luglio #11 Inviato 15 Luglio 2 minuti fa, caravelle82 dice: Nada 😁 come si suggerisce per i cataloghi.. compra qualche moneta di meno e un cellulare nuovo! 🤣 1
caravelle82 Inviato 15 Luglio Autore #12 Inviato 15 Luglio 5 minuti fa, Carlo. dice: come si suggerisce per i cataloghi.. compra qualche moneta di meno e un cellulare nuovo! 🤣 Non ci penso nemmeno haahahahaha Sto sempre come al falco pellegrino🤣
Risposte migliori