caravelle82 Inviato Domenica alle 06:48 #1 Inviato Domenica alle 06:48 Salve Condivido per aver gentilmente qualche info. Grazie
caravelle82 Inviato 7 ore fa Autore #2 Inviato 7 ore fa ....ed infine riprendo questa @PostOffice😁 ( ad occhio abbiamo rivoltato come un calzino grazie a voi piú o meno 1/2 lotti 😅, il che significa che romperó per un pó ahahah). Grazie a tutti
PostOffice Inviato 6 ore fa #3 Inviato 6 ore fa (modificato) Ma non rompi daiii.. non puo' che farci piacere ostrega.. questa e' la sezione filatelia e storia postale .. non siamo mica qui a pettinare le bambole. Quello che ti chiedo gentilmente.. e' se riesci a postare in futuro foto nitide e chiare, ..faccio fatica a guardarle nei particolari. ( La vista non è più quella di una volta). 🧐 Modificato 6 ore fa da PostOffice 1
caravelle82 Inviato 6 ore fa Autore #4 Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, PostOffice dice: Ma non rompi daiii.. non puo' che farci piacere ostrega.. questa e' la sezione filatelia e storia postale .. non siamo mica qui a pettinare le bambole. Quello che ti chiedo gentilmente.. e' se riesci a postare in futuro foto nitide e chiare, ..faccio fatica a guardarle nei particolari. ( La vista non è più quella di una volta). 🧐 Hai ragione,perde di qualitá a causa.degli screenshot fatti. Una foto normale "risucchia" assai kb. Magari faró altre foto con particolari dedicati a parte ingranditi. Anzi la tua vista é piú arguta in quanto sa quello che puó scrutare😁 Grazie😄
Gapox Inviato 5 ore fa #5 Inviato 5 ore fa 12 minuti fa, caravelle82 dice: Hai ragione,perde di qualitá a causa.degli screenshot fatti. Una foto normale "risucchia" assai kb. Magari faró altre foto con particolari dedicati a parte ingranditi. Anzi la tua vista é piú arguta in quanto sa quello che puó scrutare😁 Grazie😄 Recentemente ho scoperto "reduce photo size" app per cellulare Android che gratuitamente fa' praticamente solo la riduzione dimensioni ma mantiene un'ottima qualità e da foto di mediamente 3 MB ti estrae immagini da 300kb veramente belle... 1
PostOffice Inviato 4 ore fa #6 Inviato 4 ore fa (modificato) Cartolina illustrata in perfetta tariffa per l'interno con 30c seppia della serie Imperiale. Annullo meccanizzato doppio cerchio con svolazzo ( linee ondulate) di TORINO FERROVIA del 10 VIII 1939 XVII Anno dell' Era Fascista. Bella l' immagine bianco e nero a volte sono meglio di quelle a colori e simpatico lo scritto di lui che scrive seduto in un bar. Sia lo scritto che la cartolina sono l' immagine di un'epoca. Aspettiamo le altre. !!! Modificato 4 ore fa da PostOffice 1
Carlo. Inviato 3 ore fa #7 Inviato 3 ore fa (modificato) 2 ore fa, Gapox dice: Recentemente ho scoperto "reduce photo size" app per cellulare Android che gratuitamente fa' praticamente solo la riduzione dimensioni ma mantiene un'ottima qualità e da foto di mediamente 3 MB ti estrae immagini da 300kb veramente belle... in verità da android è piuttosto facile: in modalità modifica, andare sui tre pallini in alto a destra (menu modifica) e selezionare "ridimensiona". portando l'immagine all'80% normalmente è più che sufficiente per caricarla sul forum Modificato 3 ore fa da Carlo.
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #8 Inviato 2 ore fa 46 minuti fa, Carlo. dice: in verità da android è piuttosto facile: in modalità modifica, andare sui tre pallini in alto a destra (menu modifica) e selezionare "ridimensiona". portando l'immagine all'80% normalmente è più che sufficiente per caricarla sul forum No non la tengo io ma si rimedia 😁
Carlo. Inviato 2 ore fa #9 Inviato 2 ore fa Adesso, caravelle82 dice: No non la tengo io ma si rimedia 😁 non hai la funzione "ridimensiona"? mi par strano.. la vedi solo se sei già in "modalità modifica".
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #10 Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Carlo. dice: non hai la funzione "ridimensiona"? mi par strano.. la vedi solo se sei già in "modalità modifica". Nada 😁
Carlo. Inviato 2 ore fa #11 Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, caravelle82 dice: Nada 😁 come si suggerisce per i cataloghi.. compra qualche moneta di meno e un cellulare nuovo! 🤣 1
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #12 Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, Carlo. dice: come si suggerisce per i cataloghi.. compra qualche moneta di meno e un cellulare nuovo! 🤣 Non ci penso nemmeno haahahahaha Sto sempre come al falco pellegrino🤣
Risposte migliori